“Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

0
236

Grande Fratello Vip, il gossip su Soleil e il fidanzato della Cipriani ha reso la concorrente una vera e propria furia dichiarando di spaccare la casa.

Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani minaccia di spaccare tutta la casa, furiosa con Soleil (Screenshot)
Grande Fratello Vip, Francesca Cipriani minaccia di spaccare tutta la casa, furiosa con Soleil (Screenshot)

Durante la settima puntata del reality di Alfonso Signorini su Canale5 c’è stato l’incontro tra Francesca Cipriani e il suo fidanzato, durante la puntata è accaduto qualcosa di impensabile.

Nella puntata del 13 Settembre 2021 è entrata nella casa più spiata d’italia Francesca Cipriani, è stata la concorrente ufficiale della nuova edizione, esordì dicendo di essere conosciuta dal pubblico, ma la sua massima aspirazione di vita è quella di riuscire a cambiare il mondo.

Proseguì dichiarando di essere molto aggiornata sulla società moderna e che segue diversi siti d’informazione, nel momento in cui le hanno chiesto chi è fosse il Presidente del Consiglio, la showgirl ha esordito citando l’ex allenatore di calcio Conte.

Nel corso della settima puntata del reality show, la concorrente ha raggiunto la Mistery Room per parlare con il suo fidanzato Alessandro, subito dopo Alfonso Signorini le chiede di andare in salone dove verrà informata di alcune indiscrezioni che vedono un flirt passato tra Alessandro Rossi e Soleil Sorge.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rossi: “Mi ha regalato…”

Grande Fratello Vip, è tensione nella casa Francesca Cipriani minaccia di spaccare tutto

La concorrente nel momento in cui viene a conoscenza dell’indiscrezione, dichiara di farci “scappare il morto” e di spaccare la casa, Soleil ha cercato di tranquillizzare la concorrente dicendole che si sono conosciuta ad una cena e c’era anche Sophie, per poi scambiarsi qualche mail riguardo l’azienda edile.

Dopo queste dichiarazioni Francesca Cipriani ha tirato un sospiro di sollievo, per poi raggiungere il suo fidanzato in passerella, la concorrente ha cercato di svincolarsi dai bodyguard fallendo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GF Vip, l’asso nella manica di Francesca Cipriani per evitare l’eliminazione

Il suo fidanzato ha dichiarato che gli manca davvero tutto di lei, le coccole, le carezze e il semplice star con lei. La supporta ed è molto orgoglioso di lei perché sta dimostrando di essere unica nel suo genere, con un fisico bellissimo e l’indole della ragazza migliore del mondo.

Subito dopo ha cercato di rassicurarla dicendole che non potrà mai dimenticarsi di lei, per poi sdrammatizzare che il cane sta “cagando” ovunque e ha dovuto portarlo via. Hanno dovuto portarlo dai suoi genitori naturali, proprio perché la madre di Francesca non riusciva a pulire casa con il piccolo Chicco in giro per casa.