Francesco Arca, aveva mai visto l’ex Jennipher Rodriguez: la nuova Belen

0
127

La vita privata dell’attore Francesco Arca, aveva mai visto l’ex Jennipher Rodriguez: era la nuova Belen Rodriguez.

(Instagram)

Oggi felicemente sposato con Irene Capuano, da cui ha avuto due figli, Maria Sole e Brando Maria, l’attore Francesco Arca – in passato – ha avuto più di un flirt. Classe 1979, prima degli esordi al cinema, si è costruito un personaggio davvero interessante nel panorama televisivo, partecipando come tronista a Uomini e Donne, e successivamente al reality show La Fattoria, quindi posando nudo per un calendario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Irene Capuano, la dolce metà dell’ex tronista Francesco Arca

Il suo esordio nel mondo della fiction è nella decima stagione di Incantesimo, in onda sulla Rai, ma successivamente sono diverse le sue apparizioni nel mondo del cinema e della televisione. Dal punto di vista della sua vita privata, ha avuto diverse storie, la più nota delle quali con Laura Chiatti, prima di tornare a frequentare Irene Capuano, con la quale ha deciso poi di andare a vivere e formare una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Arca: “la morte di mio padre mi ha cambiato la vita”

Jennipher Rodriguez: chi è l’ex dell’attore Francesco Arca

Importante è anche la sua storia d’amore con Jennipher Rodriguez: nel curriculum della showgirl venezuelana ci sono calendari sexy, il “Processo” di Aldo Biscardi, il reality “La fattoria”. Jennipher Rodriguez è nata il 27 settembre 1978 a Caracas, in Venezuela, il suo nome completo è Jennipher Sophia Rodriguez Chacin. Miss Venezuela a 19 anni, arriva poi in Italia, dove viene notata da Aldo Biscardi, che appunto la vuole al suo fianco nella storica trasmissione che conduce.

Mora e con gli occhi verdi, sia per le movenze, ma anche per il suo cognome, la giovane donna fa venire subito in mente Belen Rodriguez. Protagonista di diversi programmi televisivi e talk show, la ricordiamo soprattutto per la versione italiana del Saturday Night Live. Ha recitato in televisione anche nella sit-com Così fan tutte, mentre al cinema ha avuto un ruolo nel film commedia La gente che sta bene di Francesco Patierno, in cui interpreta il personaggio di Morgana.