Francesco Arca, aveva mai visto l’ex Jennipher Rodriguez: la nuova Belen

La vita privata dell’attore Francesco Arca, aveva mai visto l’ex Jennipher Rodriguez: era la nuova Belen Rodriguez.

(Instagram)

Oggi felicemente sposato con Irene Capuano, da cui ha avuto due figli, Maria Sole e Brando Maria, l’attore Francesco Arca – in passato – ha avuto più di un flirt. Classe 1979, prima degli esordi al cinema, si è costruito un personaggio davvero interessante nel panorama televisivo, partecipando come tronista a Uomini e Donne, e successivamente al reality show La Fattoria, quindi posando nudo per un calendario.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chi è Irene Capuano, la dolce metà dell’ex tronista Francesco Arca

Il suo esordio nel mondo della fiction è nella decima stagione di Incantesimo, in onda sulla Rai, ma successivamente sono diverse le sue apparizioni nel mondo del cinema e della televisione. Dal punto di vista della sua vita privata, ha avuto diverse storie, la più nota delle quali con Laura Chiatti, prima di tornare a frequentare Irene Capuano, con la quale ha deciso poi di andare a vivere e formare una famiglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Francesco Arca: “la morte di mio padre mi ha cambiato la vita”

Jennipher Rodriguez: chi è l’ex dell’attore Francesco Arca

Importante è anche la sua storia d’amore con Jennipher Rodriguez: nel curriculum della showgirl venezuelana ci sono calendari sexy, il “Processo” di Aldo Biscardi, il reality “La fattoria”. Jennipher Rodriguez è nata il 27 settembre 1978 a Caracas, in Venezuela, il suo nome completo è Jennipher Sophia Rodriguez Chacin. Miss Venezuela a 19 anni, arriva poi in Italia, dove viene notata da Aldo Biscardi, che appunto la vuole al suo fianco nella storica trasmissione che conduce.

Mora e con gli occhi verdi, sia per le movenze, ma anche per il suo cognome, la giovane donna fa venire subito in mente Belen Rodriguez. Protagonista di diversi programmi televisivi e talk show, la ricordiamo soprattutto per la versione italiana del Saturday Night Live. Ha recitato in televisione anche nella sit-com Così fan tutte, mentre al cinema ha avuto un ruolo nel film commedia La gente che sta bene di Francesco Patierno, in cui interpreta il personaggio di Morgana.

Impostazioni privacy