GF Vip, il dramma di Miriana Trevisan: il padre è morto di Covid

GF Vip, il padre di Miriana, Adriano Trevisan è morto di Covid sua figlia non ha mai dimenticato suo padre scomparso lo scorso anno.

GF Vip, Miriana Trevisan e il ricordo di suo padre Adriano perso a causa del Covid (Getty Images)
GF Vip, Miriana Trevisan e il ricordo di suo padre Adriano perso a causa del Covid (Getty Images)

La sua morte rappresenta un tasto delicato per la showgirl, la quale non ha superato il dolore della perdita, durante l’edizione del Grande Fratello Vip 2021, Miriana Trevisan ha mostrato la sua sensibilità nei confronti di alcuni temi fondamentali.

Il legame che c’era tra lei e suo padre era speciale e unico, i due erano legati da un forte amore, nel giorno della sua scomparsa, la figlia aveva postato una foto sui social con lo sfondo nero.

Augurava un buon viaggio a suo padre dichiarando di amarlo davvero tanto, per poi ringraziarlo di tutto quello che aveva fatto per lei. Suo padre aveva 67 anni, era un uomo pensionato ed è stata una delle prime vittime colpite dalla pandemia.

Adriano Trevisan era legato alle sue figlie, Miriana e Vanessa, la prima figlia ha affrontato la morte del padre grazie all’affetto dei suoi fan, nel periodo di lutto si è anche aggiunto l’ex marito e cantante Pago, il quale ha cercato di mostrare la sua vicinanza alla showgirl continuando a mantenere un ottimo rapporto nel tempo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriana Trevisan stroncata prima del Grande Fratello Vip

GF Vip, Miriana Trevisan non dimentica suo padre Adriano scomparso a causa del Coronavirus

Tra Andrea Casalino e Miriana Trevisan è nata una intesa e un flirt non indifferenti, i due si sono stuzzicati in più occasioni, la cosa non è passata inosservata ai fan e soprattutto ai concorrenti della Casa.

Andrea ha dichiarato in diverse occasioni di avere una fidanzata, ma ha deciso di mettere il loro rapporto in paura per riuscire a viversi con calma l’esperienza al Grande Fratello Vip.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, Bortuzzo vuole lasciare? La clamorosa indiscrezione

Da qui è nata spontanea la domanda di Miriana Trevisan, la quale ha chiesto se Andrea vorrebbe che la sua fidanzata rimanesse lì ad aspettarlo, proprio perché il gioco nato tra loro due potrebbe ferire i sentimenti della ragazza, mentre per Miriana non ci sarebbe alcun problema dato che si ritiene una donna libera.

Andrea Casalino ha replicato in maniera positiva dichiarando che gli farebbe piacere se ci fosse qualcosa di più soprattutto con chi sta giocando. Il concorrente si è fatto avanti dicendole “mi piaci tu”, ha continuato dicendo che secondo lui questa è una fase in cui i due si stanno scoprendo e stuzzicando, per questo motivo è prematuro fare passi importanti e improvvisati.

Impostazioni privacy