Lorenzo Amoruso, sorpresa alla compagna Manila Nazzaro? Ecco l’indizio

0
125

Lorenzo Amoruso, al Grande Fratello Vip ha stupido Manila Nazzaro, durante queste settimane Manila ha parlato molto di lui.

Lorenzo Amoruso, il calciatore ha in serbo una sorpresa per Manila al GF Vip (Getty Images)
Lorenzo Amoruso, il calciatore ha in serbo una sorpresa per Manila al GF Vip (Getty Images)

La conduttrice ha raccontato i momenti difficili ed emozionanti della loro relazione, la sua dolce metà la aspetta a casa e cerca di supportarla ogni sera dall’altra parte del televisore.

Lorenzo ha annunciato sui social di avere una sorpresa per Manila durante la puntata del Grade Fratello Vip del 4 Ottobre 2021. Sui social ha raccontato di avere in serbo una sorpresa per la sua Manila, farà sorridere i telespettatori.

L’indizio speciale per la concorrente del Grande Fratello Vip è stato lanciato tramite i social, alcuni pensano che entrerà nella casa in qualche modo poco convenzionale e simpatico.

Il calciatore nato a Bari, ha compiuto da poco 50 anni, è stato da sempre appassionato di calcio ed è entrato a far parte delle giovanili nel Bari. Debutta in Serie A esattamente l’8 Ottobre del 1989 giocando contro l’Inter in difesa.

Dal 1993 al 1994 diventa titolare nella serie cadetta, mentre nel 1995 passerà alla Fiorentina per 5 miliardi di lire, e nel 1996 vincerà la Coppa Italia e la Supercoppa Italiana.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Facebook, Instagram e WhatsApp down: ecco il motivo

Lorenzo Amoruso, lasciò l’Italia per giocare con i Rangers in Scozia

Proprio in Scozia riesce a vincere 3 campionati, 7 Coppe e nel 2002 conquista il titolo di Miglior Giocatore della Scottish Premiere League, mentre nel 2003 verrà ingaggiato nei Blackburn Rovers e nel 2008 giocherà con i Cosmos.

Diventerà osservatore e coordinatore della prima squadra per la Fiorentina nel 2010, dopo due anni abbandonerà l’incarico. Nel 2016 conduce su TV8 “Squadre d Incubo”, mentre nel 2018 parteciperà a Celebrity MasterChef su Sky Uno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: WhatsApp down, boom di download per Telegram: ecco come installarlo

Nel 2020 parteciperà con la sua compagna Manila Nazzato a Temptation Island Vip, su Canale5, i due dimostrarono di amarsi sino in fondo, avevano in progetto di avere un figlio. Infatti dopo il programma Manila cercò di rimanere incinta, purtroppo non è riuscita a portare avanti la gravidanza, per questo motivo il loro amore è ancora più forte di prima e sembra che il calciatore non veda l’ora di riabbracciarla dopo la sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip.