Michela Giraud fidanzata: chi è Riccardo Cotumaccio e cosa fa

Conosciamo meglio il fidanzato della popolare cabarettista Michela Giraud, Riccardo Cotumaccio: ecco cosa sapere.

michela giraud, chi è il fidanzato riccardo cotumaccio
Instagram/@riccardocotumaccio

Michela Giraud è una delle comiche più apprezzate del momento. Salita lo scorso anno alla ribalta grazie a LOL – Chi ride è fuori, il programma di intrattenimento targato Amazon Prime Video e condotto da Fedez e Mara Maionchi, prima di iniziare a studiare recitazione ha conseguito due lauree: una triennale in studi storico-artistici e una specialistica in storia dell’arte moderna.

La cabarettista ha debuttato in tv con Colorado nel 2015, per poi diventare uno dei volti principali di Comedy Central. Negli anni ha lavorato anche in radio e in trasmissioni della Rai. Attualmente è una delle conduttrici de Le Iene. Chi la segue sui social, avrà notato che la nota comica è felicemente fidanzata con il giornalista Riccardo Cotumaccio.

Ti potrebbe interessare anche -> Alex Belli e Soleil Sorge, c’è il flirt: la moglie Delia Duran una furia

Riccardo Cotumaccio, cosa sapere del fidanzato di Michela Giraud

Da quanto si evince dal profilo Instagram di Michela Giraud, lei e Riccardo Cotumaccio stanno insieme ormai da tempo. La loro storia d’amore, seppur riservata, sembra procedere a gonfie vele. La comica romana per le sue esilaranti esibizioni si ispirerebbe anche al fidanzato, come da lei stessa rivelato. Sui social i due appaiono insieme di frequente, tra foto e video divertenti. Mentre Michela Giraud è nata nel 1987, la sua dolce metà sarebbe classe 1992.

Ti potrebbe interessare anche -> Gf Vip 6, Bortuzzo vuole lasciare? La clamorosa indiscrezione

Riccardo Cotumaccio oggi lavora come speaker radiofonico a Teleradiostereo 92.7, dopo un periodo passato a collaborare con RadioLuiss e Romanews Webradio. Per anni ha anche lavorato in qualità di redattore per vari siti, occupandosi prevalentemente di sport. Da circa tre anni insegna giornalismo radiofonico negli istituti superiori di Roma nell’ambito di iniziative correlate all’educazione e all’utilizzo consapevole dei media nelle nuove generazioni. Su Instagram vanta oltre 13mila followers.

michela giraud, chi è il fidanzato riccardo cotumaccio
Instagram/@michelagiraud
Impostazioni privacy