Alex Belli e Soleil Sorge, c’è il flirt: la moglie Delia Duran una furia

Alex Belli e Soleil Sorge, la moglie Delia Duran è gelosa del flirt nato nella casa, dall’altra parte dello schermo la donna osserva il marito sempre più vicino all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Alex Belli e Soleil Sorge, tra i due nasce una complicità inaspettata, Delia la moglie è infuriata (Foto dal web)
Alex Belli e Soleil Sorge, tra i due nasce una complicità inaspettata, Delia la moglie è infuriata (Foto dal web)

Il flirt sembra sia nato all’interno della casa, proprio tra due concorrenti dall’atteggiamento forte e deciso, Delia Duran non vuole stare ferma a guardare, è stata da sempre gelosa di suo marito.

Qualche settimana fa aveva replicato alle dichiarazioni delle Principesse Selassie e di Sophie Codegoni, le quali avevano fatto molti apprezzamenti a suo marito.

La modella si rivolse al marito di Delia chiedendogli che visione c’è del matrimonio in Italia, nel suo Paese non funziona in questo modo. La moglie del concorrente ha dichiarato che suo marito è entrato nella casa del Grande Fratello per riuscire a costruire un futuro per la sua famiglia.

La sua intenzione non è quella di allettare ogni tipo di donna insoddisfatta che cerca popolarità mascherata d’amore eterno, Delia proseguì dichiarando che le Principesse e Sophie Codegoni non dovevano permettersi di toccare suo marito.

Nel frattempo il marito e l’ex corteggiatrice si sono confessati durante i festeggiamenti per il compleanno di Carmen Russo, i due hanno parlato della prima volta di quando si erano visti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli fuori dal Grande Fratello Vip? Parla la moglie Delia Duran

Alex Belli e Soleil Sorge, si scambiano confessioni nella casa del Grande Fratello Vip

Proprio durante gli MTV Awards si sono parlati per qualche secondo, l’attore ha replicato che la venezuelana le era rimasta in mente. I due hanno continuato a stuzzicarsi, mentre l’attore ha proposto alla modella un servizio fotografico.

L’attore le ha proposto di farle qualche scatto, dal quale potrebbe uscirne una “roba pazzesca”, l’ex corteggiatrice ha accettato dicendogli “quando vuoi, ci divertiamo”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Alex Belli, nozze in vista con Delia Duran: spunta la data della cerimonia

La coppia tra l’attore e la corteggiatrice ha diviso l’opinione pubblica, alcuni appoggiano la loro unione, vedendoli benissimo insieme, mentre altri pensano che tutto questo amore sia frutto di una situazione studiata a tavolino.

Delia Duran sta assistendo alla nascita di una certa complicità tra i due, in molti prevedono una reazione inaspettata della venezuelana, la quale ha dichiarato in precedenza di riprendersi suo marito se la piega del programma prendesse una direzione assurda e inaccettabile.

Impostazioni privacy