Simone Montedoro si è trasferito a Ibiza con la sua famiglia: ecco il perché

Simone Montedoro, l’attore diventato famoso per il ruolo di Giulio Tommasi in Don Matteo, ha raccontato di non vivere più in Italia da qualche anno: l’attore si è trasferito ad Ibiza insieme alla compagna Lara Carnevale ed il figlio Matteo, per motivi legati alla sua relazione.

Simone Montedoro, la storia con Manuela Arcuri (Getty Images)

Simone Montedoro ormai da qualche anno si è trasferito ad Ibiza, dove vive con la famiglia: l’attore che si è fatto conoscere dal pubblico per il suo ruolo di Giulio Tommasi nella serie Don Matteo ha deciso di spostarsi nell’isola amata dai turisti e celebre per la vita notturna per motivi legati alla sua relazione con la compagna Lara Carnevale.

Simone Montedoro: il motivo del trasferimento ad Ibiza

simone montedoro, chi è la compagna lara carnevale
(Instagram)

Simone Montedoro e Lara Carnevale sono fidanzati dal 2013 e sono diventati genitori di Mattero l’anno successivo. I due al momento non sono sposati e hanno dichiarato di non pensare ancora al matrimonio, senza escluderlo per il futuro.

Matteo ha sette anni ed ha un buon rapporto con il padre: segue le serie ed i programmi ai quali partecipa da vero fan e, durante la pandemia, il loro legame è diventato ancora più forte. Per quasi un anno, infatti, Simone è stato lontano dai riflettori ed ha dedicato il suo tempo alla famiglia.

In un’intervista per il settimanale Nuovo, Simone ha raccontato di esserci ambientato bene nell’isola e ha spiegato il perché della sua decisione: la famiglia si è spostata ad Ibiza per le esigenze lavorative di Lara.

La compagna di Simone lavora come istruttrice di gyrotonic, una disciplina di allenamento particolare che, come ha spiegato Simone, “combina danza, yoga, arti marziali e nuoto” ed è riuscita ad aprire un centro sportivo ad Ibiza. La famiglia, con il piccolo Matteo, si è trasferita per questo motivo e l’attore ha deciso di fare la spola tra l’Italia e le isole Baleari.

Impostazioni privacy