Alex Belli bacia Katia Ricciarelli: la reazione di Delia Duran

Alex Belli bacia tutte e la moglie, l’attrice venezuelana Delia Duran non la prende bene. Ecco cosa ha scritto su Instagram

Alex Belli Delia Duran

I baci di Alex Belli stanno diventando il “cuore” del gossip dell’edizione 2021 del Grande Fratello Vip. Il popolare attore della fiction CentoVetrine, infatti, dopo essere stato “corteggiato” da una della sorelle Selassiè e aver flirtato con Soleil Sorge ieri è passato alle vie di fatto con Katia Ricciarelli.

Per capire i fatti facciamo un salto indietro, a quasi un mese fa, quando, la sera di lunedì 13 settembre i Vip della sesta edizione del reality show hanno aperto la casa di Cinecittà.

Alex Belli è da subito entrato nel mirino di diverse concorrenti, del resto parliamo di uno degli attori e modelli più in vista del momento. Sulle prime la moglie, l’attrice venezuelana Delia Duran, sposata lo scorso 26 giugno l’ha presa a ridere.

Ma piano piano ha iniziato a reagire con sempre maggiore stizza. Fino alla vera e propria scenata di gelosia andata in scena nell’ultimo live del programma, quando ha replicato alla Sorge con una frase chiarissima: “Non so che idea avete del matrimonio in Italia. Qui è diverso”. Sottolineando che per la sua cultura i flirt, anche innocenti, non sono ammessi.

Ieri sera una nuova svolta. Alex Belli, da consumato attore, ha baciato sulla bocca Katia Ricciarelli. E’ evidente che si tratta di un gioco più che di un flirt ma la reazione social della Duran è stata netta e chiara.

—>>> Leggi anche Alex Belli e Soleil Sorge, c’è il flirt: la moglie Delia Duran una furia

In una Instagram Stories comparsa poco prima della mezzanotte di oggi, mercoledì 6 ottobre, l’ex concorrente di Temptation Island 2019 ha postato una foto del bacio del marito con la famosa soprano. Ed ha aggiunto un emoticon molto chiaro. Tradotto nel gergo specifico è “Ma cosa stai facendo?”.

Delia Duran Instagram

Da segnalare che nell’Highlights è taggato l’account ufficiale del GF Vip 6. Il messaggio è netto. Belli, per stessa ammissione della Duran, è nella Casa per “dare un futuro migliore alla propria famiglia”.

In sostanza essere protagonista del gioco, arrivare pià avanti possibile e costruire un personaggio. Ma non tutto è ammesso. Il primo avvertimento è arrivato, poi scatteranno i provvedimenti. Alex Belli lo capirà per tempo? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy