Enco Vitulli, chi è il giovane scomparso da Napoli a Febbraio 2020

Enco Vitulli, nella puntata di Chi l’ha Visto che andrà in onda su Rai3 durante la serata del 6 Ottobre 2021, si cercherà di capire cosa sia successo al giovane scomparso da Napoli.

Enco Vitulli, dov'è il ragazzo scomparso da Secondigliano, stasera a Chi l'ha Visto (Foto dal web)
Enco Vitulli, dov’è il ragazzo scomparso da Secondigliano, stasera a Chi l’ha Visto (Foto dal web)

Il ragazzo è scomparso da Febbraio del 2020, aveva 23 anni al momento della sua scomparsa, occhi castani e capelli castani, è alto 178 cm. Al momento della scomparsa indossava un giubbino rosso con maglia nera, jeans blu, scarpe da ginnastica bianche e un cappello nero.

Ha un tatuaggio sulla tempia con il suo nome “Enco” e uno all’altezza del cuore dove ha disegnata una croce, è scomparso da Napoli in zona Secondigliano esattamente l’11 Febbraio del 2020.

Abitava nel quartiere di Napoli, proprio con la famiglia della fidanzata, sua madre lo vide per l’ultima volta l’11 Febbraio del 2019 esattamente un anno prima, quando le comunicò di volersi trasferire a Brindisi dove viveva il padre.

Sembra che il ragazzo non sia mai arrivato a Brindisi e il suo cellulare dal momento della scomparsa è inattivo. L’appello della madre ormai disperata a tutti i cittadini napoletani nel segnalare qualsiasi contatto avuto con suo figlio prima o durante il momento della sua scomparsa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Chi l’ha visto” incontra il promesso sposo di Saman Abbas, lui non è contento…

Enco Vitulli, dov’è finito il giovane scomparso da Napoli, era diretto a Brindisi

Enco Vitulli

Sua madre ha puntualizzato durante l’appello per il programma televisivo che ha un tatuaggio con il suo nome “Enco” sulla tempia, è possibile riconoscerlo proprio grazie a questo segno particolare.

Inoltre si è scusata con suo figlio in diretta proprio perché pensa di non esser stata una madre per lui, perché era molto severa vietandogli diverse cose. Il suo rammarico è quello di non poterlo rivedere mai più, promette di cambiare e di essere più materna e permissiva, a patto che il giovane torni subito a casa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Chi l’ha visto: Tiziana Cantone è stata uccisa? Termina l’autopsia della salma

Tutta la comunità napoletana si è attivata tramite appelli sul web, nella ricerca del giovane scomparso da Secondigliano, alcuni stanno cercando di ricostruire le ultime ore del ragazzo, altri pensano che dietro questa storia possa esserci suo padre.

Sua madre durante l’appello video è visivamente molto provata per la scomparsa del figlio e la sua disperazione si legge nei suoi occhi, nella puntata che andrà in onda questa sera, si tenterà di capire cosa è successo al giovane scomparso.

Impostazioni privacy