Jennifer trovata morta a 18 anni: sparita da giorni, è omicidio

Il dramma di una ragazza di nome Jennifer, trovata morta a 18 anni: sparita da circa 10 giorni, nessun dubbio, è omicidio.

Il corpo della 18enne Jennifer Eduarda da Cruz Blimblem è stato riconosciuto dopo che la giovane donna era scomparsa da più di dieci giorni. È stata trovata morta giovedì scorso in una fattoria ad Avaré, nell’interno di San Paolo, con diverse perforazioni sul corpo. Le informazioni provengono da Record TV, una tv locale brasiliana, che ha seguito il caso della giovane scomparsa.

Ti potrebbe interessare anche -> Omicidio di Chiara Ugolini: arrestato il vicino 38enne in fuga in moto

Jennifer è stata vista l’ultima volta viva il 24 settembre. È scomparsa senza avvisare la famiglia. I genitori non hanno nemmeno avvertito la polizia nei primi giorni, perché la ragazza era già scomparsa tre volte ed era tornata viva. Il quarto giorno della scomparsa, è stata chiamata la polizia. Il cadavere è stato ritrovato il 30 settembre, nei pressi di una fattoria, a lato della strada.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessandra Zorzin, il suo assassino trovato morto suicida

L’omicidio di Jennifer, trovata morta a soli 18 anni

La vittima era già in avanzato stato di decomposizione e il suo corpo ha dovuto sottoporsi al riconoscimento presso l’IML (Istituto di Medicina Legale). Insieme al cadavere, gli investigatori hanno trovato ciocche di capelli neri, molto diversi dai capelli biondi di Jennifer. Questo lascia pensare che la ragazza possa aver avuto una colluttazione con il proprio assassino, prima di soccombere per morte violenta.

La polizia civile di São Paulo sta facendo delle perquisizioni nella località di Avaré questo martedì alla ricerca di indizi, oltre che per trovare i documenti della giovane donna e di altri sospetti che potrebbero aver commesso il crimine. La polizia non ha indizi sull’assassino, figuriamoci su cosa abbia motivato il crimine. Dunque, il delitto terribile di questa ragazza resta ancora oggi totalmente avvolto dal mistero. L’unica certezza è che è stata uccisa.

Impostazioni privacy