Paolo Massa a L’Eredità, polemiche: “Domande facili”, Insinna tifa per lui

Critiche per il campione in carica Paolo Massa a L’Eredità, polemiche: “Domande facili”, ma Flavio Insinna tifa per lui.

(screenshot video)

Grandissimi polemiche per la presenza del campione in carica Paolo Massa a L’Eredità: sposato con Michela, l’uomo ha due figli. Era già stato campione alla fine della scorsa stagione. Il campione in carica viene nuovamente subissato dalle critiche del web, perché secondo molti sarebbe favorito. In effetti, le due domande finali che lo hanno portato oggi alla Ghigliottina erano davvero molto facili.

Leggi anche –> Samira Lui, chi è la nuova professoressa del quiz show L’Eredità

In particolare, l’ultima domanda riguardava Aifa ed Ema, due enti che sono divenuti molto famosi negli ultimi mesi. Flavio Insinna, che ha spiegato come Paolo “è ormai uno di famiglia”, ha chiesto lo specifico incarico delle due agenzie. Paolo Massa ha risposto esattamente sostenendo appunto che le due agenzie si occupano di “valutare la sicurezza dei farmaci”. Insomma, domanda facile che ha fatto storcere il naso a tanti.

Leggi anche –> L’Eredità, bufera social sul programma: ecco cos’è successo tra Paolo e Fabrizio

Le polemiche per la presenza di Paolo a L’Eredità: “Raccomandato!”

Alla Ghigliottina, il campione in carica ha poi dimezzato tre volte e si è ritrovato con 13.750 euro. I cinque indizi erano Sportiva, Raccolto, Frutta, Cambio e Mezza e lui ha scritto come parola chiave Notte. In studio, si è sollevato un coro di No, ma non solo in studio: sono decine le persone che giocano a L’Eredità su Twitter e già dopo il terzo indizio avevano intuito che la parola chiave era un’altra. Così, Insinna ha provato a far arrivare alla soluzione il campione, aggiungendo il solito sesto indizio e citando Battiato e la parola Amore.

Ovviamente, il suo riferimento era a La Stagione dell’amore, un brano universale amato da tutti, perché era proprio Stagione la parola misteriosa di oggi, dati i cinque indizi. Intanto, su Twitter, qualcuno ironizza: “Domanda difficile per Paolo: Quanti furono i sette re di Roma?”. Altri invece accusano pesantemente il programma: “Avevo un sospetto, ma ora ne sono sicuro. Paolo è raccomandato!”. Peraltro, Insinna non nasconde una certa simpatia per il campione, con cui scherza e per il quale fa il tifo, sperando magari che un giorno indovini la parola misteriosa alla Ghigliottina. Comunque stiano le cose, una cosa è certa: L’Eredità continua a trionfare negli ascolti. E forse ha ragione anche una utente, che twitta quanto segue.

Impostazioni privacy