Amici 21, “Sono schifato” Raimondo Todaro eliminerà due ballerini

Amici 21, Raimondo Todaro è deluso da Mattia e Christian in seguito al provvedimento disciplinare, ha minacciato di non salvarli durante la prossima sfida nel programma in onda su Canale5.

Amici 21, Raimondo Todaro furioso con i due ballerini, adesso è sfida diretta (Screenshot)
Amici 21, Raimondo Todaro furioso con i due ballerini, adesso è sfida diretta (Screenshot)

La redazione di Amici ha preso dei provvedimenti contro gli allievi, dopo aver mostrato il degrado che sta regnando nella casa messa a loro disposizione durante il percorso del talent show di Maria De Filippi.

I due sono stati indicati dal gruppo di alunni come tra le persone che sono meno avvezze ad aiutare nelle faccende di casa, i due sono finiti in sfida diretta sotto la furia di Raimondo Todaro, il quale è infuriato con i due ballerini.

La redazione del talent show ha deciso di punire gli allievi della edizione 21 di Amici, i quali si sono resi colpevoli di soggiornare nella casetta messa a loro disposizione senza curarsi della sporcizia e delle faccende di casa.

Tutti gli alunni della scuola sono stati chiamati a stilare una lista di nomi, tra questi bisognava indicare chi non si era mai messo a disposizione per fare le faccende di casa.

In questo modo le persone che non avevano aiutato nel pulire o fare le faccende di casa dovranno affrontare una sfida diretta, LDA, Inder, Mattia e Christian sono in sfida.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, online i primi brani inediti di tre concorrenti: ecco di chi si…

Amici 21, Raimondo Todaro si è mostrato deluso dal fatto che i compagni abbiano indicato Mattia e Christian all’unanimità

Il primo ballerino Mattia ha provato a giustificarsi, ammettendo di non aver mai aiutato gli altri, ma di aver cercato di tenere il suo spazio privato sempre pulito ed ordinato.

Raimondo Todaro è stato intransigente e furioso, dichiarando che se 20 persone fanno solo due nomi, significa che c’è qualcosa di certo. Nel momento in cui Raimondo mandò la prima lettera a Mattia, gli scrisse che bisognava rispettare gli orari e le persone che lavorano per gli alunni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, chi è la ballerina sarda Carola Puddu: “Perfetta per la Celentano”

Per il maestro la prima cosa è il comportamento e soprattutto il rispetto per il prossimo, lo stesso rispetto che bisogna guadagnarsi passo dopo passo giorno dopo giorno.

Se un ballerino ha talento ma non è rispettoso, il maestro non lo sceglierà mai. Nel momento in cui ha saputo della situazione dei due ballerini si è dichiarato deluso, il rispetto dei compagni è venuto meno in questa occasione.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, Inder: il cantante di origini indiane già virale – VIDEO

Due ballerini della sua squadra quando gli hanno comunicato l’accaduto, si è dichiarato senza parole, deluso e soprattutto “Schifato”. Il maestro dovrà giudicare le sfide, dopo l’accaduto non farà nulla per difendere i due ballerini, aggiungendo che se fosse dipeso tutto da sé stesso li avrebbe mandati via proprio perché non si meritano di partecipare al talent show.

Adesso i due ballerini dovranno fare del loro meglio per riuscire a riconquistare la fiducia del proprio maestro e soprattutto il rispetto dei propri compagni nella casetta di Amici 2021.

Impostazioni privacy