Jessica Cardinali del Trono Over di Uomini e Donne: età, lavoro e Instagram

Un personaggio sta venendo alla ribalta con forza nell’edizione 2021 di Uomini e Donne, si tratta di Jessica Cardinali del trono over. Scopriamo qualche dettaglia sulla sua vita.

Jessica Cardinali

L’edizione 2021-2022 di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da venticinque stagioni da Maria De Filippi è iniziata da poco più di un mese. Il programma è in onda dal 13 settembre ma le registrazioni sono partite a fine agosto.

In questo lasso di tempo si è segnalata all’attenzione del pubblico la tronista del trono over Jessica Cardinali. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e sulla sua condizione sentimentale e lavorativa.

Partiamo dall’età, Jessica ha 33 anni, al limite del trono classico, ed è nata ad Albano Laziale centro di 40.000 abitanti alle porte di Roma. Jessica, single per scelta, di mestiere fa l’organizzatrice di eventi, ed in particolari di eventi luxury, per conto dell’agenzia Claudio Rotunno.

Un’impresa specializzata che annovera tra i suoi lavori il Gran Premio di Montecarlo di Formula 1 del 2021, matrimoni vip, beatificazioni oltre ad essere uno degli sponsor della Dinamo Sassari di pallacanestro.

Chi è Jessica Cardinali: la nuova tronista di Uomini e Donne

Non a caso Jessica, dal suo seguitissimo profilo Instagram, quasi 20.000 followers già prima dell’ingresso in trasmissione, posta spesso foto in posa patinata ed in luoghi di grande prestigio. Gettonatissimi in tal senso Milano e Montecarlo città tra le quali divide il corso della sua vita.

—>>> Leggi anche Uomini e Donne, Tina insulta una dama: la situazione è fuori controllo

Jessica Cardinali è anche una personal shopper, una consulente di spesa nel campo del lusso e della moda, ma in questo caso agisce da libera professionista con un proprio specifico profilo ed un proprio circuito di vendita.

Il suo ingresso nel dating show è stata una vera e propria bomba mediatica, sia in termini di ascolti che di consenso. La sua avvenenza ed il suo sex appeal si palesano immediatamente oltre ad una innata capacità di dialogo e di capacità di tenere la scena.

Non a caso, uno dei corteggiatori storici del programma, Armando Incarnato, ha di fatto mollato la conoscenza con Marika, con cui peraltro era stato in esterna per “tuffarsi” a pesce sulla professionista. Una rosa rossa inviata subito dopo una delle prime trasmissioni sembra aver fatto breccia nella corazza di Jessica. Se son rose fioriranno.

Impostazioni privacy