Patrizia Vacondio, ecco chi è la moglie del popolare cantante Nek

Patrizia Vacondio, è la moglie del celebre cantante Filippo Neviani in arte Nek, i due si sono sposati nel 2006 dopo esser stati insieme per 10 anni.

Patrizia Vacondio, chi è la moglie del celebre cantante emiliano Nek (Getty Images)
Patrizia Vacondio, chi è la moglie del celebre cantante emiliano Nek (Getty Images)

Nel 2010 dal frutto del loro amore è nata la figlia Beatrice, per la moglie di Nek lei è la secondogenita, prima di diventare la compagna di vita del celebre cantante, ha avuto in una relazione precedente la prima figlia Martina.

La moglie di Nek nasce a Sassuolo nel 1973, la stessa città dove è nato anche Nek, tra loro nacque subito il colpo di fulmine, l’amore cominciò proprio quando la donna era madre di Martina, dopo 11 anni di relazione i due hanno deciso di sposarsi.

Nek ha dichiarato che informò i suoi genitori circa la storia d’amore nata tra i due, mostrando una foto di lei e di sua figlia Martina, la quale aveva un anno. Durante gli 11 anni di relazione, la coppia ha dovuto affrontare diversi ostacoli, il cantante con il brano “Fatti avanti amore” ammise di aver tradito sua moglie e sua figlia.

Attualmente la relazione tra i due va a gonfie vele, gli scatti di famiglia e di coppia condivisi sul profilo Instagram del cantante, ne sono la prova inconfutabile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Neviani, avete mai visto la ‘figlia’ di Nek? Ecco chi è

Patrizia Vacondio, la moglie di Nek si è sposata con il cantante dopo 11 anni di relazione

I due hanno passato diversi momenti difficili insieme, sono riusciti a superare lo sbaglio chiedendosi scusa a vicenda. Questo è un segno di maturità non indifferente nella coppia, la quale ha fatto delle difficoltà il proprio punto di forza.

Il cantante emiliano condivide spesso alcuni scatti di coppia con la sua dolce metà, è seguito da oltre 30.000 persone, la donna non fa parte del mondo dello spettacolo, pubblica spesso foto con suo marito e le sue figlie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nek, l’incidente del cantante: “Devo reagire”

La donna qualche anno fa dichiarò che suo marito è un vero bambinone, ma al tempo stesso è un padre troppo apprensivo nei confronti di Beatrice, la quale è una “peperina” che corre dappertutto e molte volte fa preoccupare il cantante, rendendolo più apprensivo del solito in certe occasioni.

Impostazioni privacy