You stagione 3: tutto quello che c’è da sapere

Lo stalker e assassino sella serie tv Netflix “You”, sembra aver trovato una nuova preda, ecco quando uscirà la terza stagione. 

Due anni dopo l’uscita della seconda stagione, You torna il 15 ottobre. La seconda stagione è finita mentre il protagonista Joe, interpretato da Penn Badgley, fuggiva dalla sua vita passata, finendo tra le braccia di una pasticcera di nome Love (Victoria Pedretti). Netflix ha appena annunciato che la serie tornerà questo ottobre con un agghiacciante trailer narrato dallo stesso Joe. Guarda il trailer della terza stagione qui .

Nel trailer ufficiale Joe e Love si stanno adattando alla vita coniugale di periferia, mentre stanno diventando genitori. La periferia sembra avere un effetto soffocante sulla coppia, che si è trasferita nella California settentrionale, circondati da imprenditori tecnologici privilegiati, mamme blogger e biohacker famosi su Instagram. Le immagino mostrano un paio di mani, presumibilmente quelle di Love, che preparano una torta totalmente bianca per il loro neonato in arrivo, in contrasto con la glassa rosso sangue.

Questa terza stagione composta da 10 episodi, annunciata da Netflix, vedrà  ancora Penn Badgley parla della sua nuova compagna nella serie “You”: “Love è passata da quella ragazza perfetta che sta cercando di conquistare, a quella vera, una moglie, che forse non era esattamente quello che si aspettava…”. Ecco le ultime anticipazioni pubblicate sul profilo Twitter sella serie Netflix:

 

POTREBBE INTERESSARTI: Casa di Carta 5, quando arriverà il secondo volume su Netflix?

I giorni in cui poteva muoversi liberamente sono ormai alle spalle. Love non vuole altro che dimenticare tutto e ripartire da zero. Vuole essere una madre e moglie felice. Suo marito, però, guarda con nostalgia alla sua vita passata e ha già individuato la prossima preda. Infatti Joe per sfuggire da lei inizia ad avere ossessioni per la vicina.

 

Impostazioni privacy