Cosa sapere su Daniela Goggi, chi è la sorella minore della mitica Loretta

Daniela Goggi, è la sorella minore di Loretta ha avuto un talento artistico pazzesco, questo le è valso una importante carriera nel mondo dello spettacolo e della musica italiana.

Daniela Goggi, chi è la sorella della celebre cantante e attrice Loretta (Getty Images)
Daniela Goggi, chi è la sorella della celebre cantante e attrice Loretta (Getty Images)

La sorella piccola di Loretta è stata uno dei volti di punta per molti anni, è stata una cantante e showgirl, nasce a Roma il 21 Luglio 1953 diventerà una cantante attrice e conduttrice tv.

Coltiva la passione per la musica grazie a suo padre, studierà canto e composizione per poi seguire all’età di 9 anni la fiction David Copperfield e fare una comparsa come attrice.

Durante gli anni ’70 cercherà di sfondare come cantante nel corso della sua carriera avrà modo di collaborare con la tv e il mondo dello spettacolo, diventerà una showgirl di successo grazie al suo talento.

Con sua sorella Loretta ha inciso alcuni brani con i quali ha partecipato nel cortometraggio Sogni, il tutto incentrato sull’Alzheimer, verso gli anni ’90 si allontanerà dai riflettori definitivamente.

La showgirl si sposa nel 1987 con Pierfrancesco Vannutelli dal quale ha avuto una figlia di nome, Maria Costanza, suo marito sarà sempre lontano per il suo lavoro nel mondo dello spettacolo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loretta Goggi, la scelta drastica: “Lo faccio per tutte le vittime…”

Daniela Goggi, la talentuosa cantante, conduttrice e showgirl sorella di Loretta

D’altro canto Loretta è una famosa cantante italiana che nasce a Roma il 29 Settembre del 1950, la sua carriera è stata ricca di esperienze artistiche, è diventata attrice, doppiatrice, showgirl, imitatrice e scrittrice.

Il suo successo nel mondo sia come showgirl che come cantante le ha permesso di vincere 4 dischi d’oro e diversi premi internazionali. Da sempre la sorella più piccola di Loretta è sempre stata legata a lei.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Loretta Goggi, che lite indimenticabile in diretta televisiva

Proprio quando Loretta attraverso un forte periodo di depressione, sua sorella è stata presente per supportarla e aiutarla nel suo processo di guarigione.

Loretta dichiarò di non riuscire né a camminare e né a mangiare, sua sorella la coinvolse nelle commissioni di tutti i giorni, e pian piano la aiutò a disfarsi della depressione e del suo dolore intenso. La sorella di Loretta nel 1979 è stata la testimonial del brand di chewingum Big Babol, oltre a lei c’è anche un’altra sorella di nome Liliana.

Impostazioni privacy