Loretta Goggi, che lite indimenticabile in diretta televisiva

Ospite di un’edizione di Miss Italia, la furia di Loretta Goggi, che lite indimenticabile in diretta televisiva con Mike Bongiorno. 

(screenshot video)

Ci sono momenti della televisione italiana che sono indimenticabili e che resteranno alla storia: alcuni di questi ogni sera su Raiuno li racconta la trasmissione ‘Techetechete’. Stasera il programma sarà dedicato a liti, strafalcioni e gaffe rigoramente in diretta televisiva. Come quella che vide protagonisti due grandissimi protagonisti della televisione italiana in uno scontro epico.

Leggi anche -> “La signora Anna è morta”, la tremenda gaffe di Magalli in diretta

“Io così non ci sto, è mezzora che aspetto di entrare, grazie a tutti per l’opportunità, io me ne vado”. Così Loretta Goggi reagì in diretta al fatto che durante la finale di Miss Italia 2007 entrò sul palco, chiamata da Mike Bongiorno, quando la serata era già iniziata da un pezzo. Tornando su quell’episodio, ha poi sostenuto: “Stimavo Mike ma mi ha offeso come donna e come professionista”.

Leggi anche -> Loretta Goggi, quel lutto tremendo che ha cambiato la sua vita

La lite in diretta tra Loretta Goggi e Mike Bongiorno è divenuta virale

Si trattò di uno dei momenti più incredibili della televisione italiana e Loretta Goggi dopo quell’episodio sostenne dure accuse contro il celebre conduttore di origini statunitensi. La cantante di ‘Maledetta Primavera’ sostenne: “Mi hai trattato come Edy Campagnoli la tua valletta muta”. La lite andò avanti per un bel po’ di tempo e l’allora marito della Goggi, Gianni Brezza, nel dietro le quinte intervenne in soccorso della moglie e contestualmente per fare da paciere.

Stando alla ricostruzione dell’epoca, Loretta Goggi – uscendo di scena in quel modo – avrebbe anche rischiato delle conseguenze, come il pagamento di penali o l’annullamento del cachet. C’è anche chi arrivò a sostenere che il futuro in Rai della Goggi fosse seriamente compromesso, un’ipotesi questa che non è da tenere in considerazione, visto il successo con Tale e Quale Show.

Impostazioni privacy