Diana Ross, l’omaggio a Tale e Quale Show: che fine ha fatto la cantante

Diana Ross è la principessa della disco e soul che ha infiammato le discoteche negli anni ’70. Oggi sarà omaggiata a Tale e Quale Show, mentre lei è in arrivo con nuove novità. 

Questa sera su ritorna “Tale e Quale Show” su Rai 1, con nuove ed impegnative cover da interpretare per gli 11 concorrenti rimasti che, pur non essendo tutti cantanti professionisti, dovranno dare il meglio di loro per continuare la gara. Gli artisti saranno giudicati da Loretta Goggi, Giorgio Panariello, Cristiano Malgioglio, in aggiunta a un quarto giudice speciale. Questo venerdì si esibiranno Pierpaolo Pretelli che si trasformerà in Clementino, Ciro Priello in Marco Mengoni, Francesca Alotta sarà Adele, Federica Nargi si immedesimerà in Daniela Goggi, proprio la sorella di una delle giudici, Stefania Orlando imiterà Anna Oxa, Deborah Johnson è Diana Ross, e tanti altri.

Chi è Diana Ross e che fine ha fatto la cantante

Diana Ross è conosciuta nel mondo della musica per essere una cantante, attrice e produttrice discografica nata a Detroit nel 1944. Il suo debutto inizia con le “The Supremes“, un trio femminile che divenne molto famoso negli anni sessanta e anni settanta. Originariamente fondato nel 1959 con il nome “The Primettes”, ancora minorenni conobbero la fama raggiungendo per ben 12 volte il primo posto nella celebre classifica Billboard.

La cantante principale del gruppo era Diana Ross e divenne così famoso al punto che il presidente della casa discografica decise di rinominare il gruppo in “Diana Ross & The Supremes”. Tuttavia, nel 1970 la Ross lasciò il gruppo per intraprendere la carriera da solista, e oggi, a 77 anni, è ancora in splendida forma e più carica che mai. La cantante infatti è tornata con un nuovo album dal titolo “Thank You”, per rendere omaggio a tutti i suoi fan e ringraziarli per la loro costante presenza nella sua fortunata vita.

POTREBBE INTERESSARTI:  Amici e Verissimo saltano l’appuntamento della domenica: il motivo

Era dal 2017 che Diana Ross ha pubblicato il suo ultimo album in studio, dopo 54 dischi pubblicati. La donna nel 1973, fu la prima cantante pop a portare al 1º posto delle classifiche, la musica jazz e blues, che rimase nelle nelle classifiche americane per oltre un anno e vendette, solo negli Stati Uniti, oltre 2 milioni di copie. Proprio nel 2021 la celebre star statunitense 77enne, ha annunciato il suo nuovo disco, che uscirà a 15 anni di distanza dal suo ultimo album, pubblicato nell’ottobre del 2006. La cantante ha dichiarato: “Queste canzoni sono un mio regalo per voi, fatto con grande amore”.

Impostazioni privacy