Samy Youssef ad un passo dall’eliminazione: decisiva la clamorosa bugia

Volano parole grosse al GF Vip 6, a lanciarle è Jessica Selassié ferita dalla clamorosa bugia di Samy Youssef che ora rischia l’eliminazione

Jessica Selassié Samy Youssef

Quella tra Jessica Hailè Selassié e Samy Youssef sembrava una simpatia che piano piano poteva sfociare in una vera e propria storia d’amore. I presupposti c’erano tutti.

Dalla reciproca stima agli sguardi incrociati, dalle confessioni private agli abbracci tentati. Per non tacere della comune radici culturale che, nei primi giorni di permanenza nella Casa di Cinecittà, è stato un fattore decisivo dell’avvicinamento.

Ma poi, quasi all’improvviso, è successo qualcosa nella mente e nel cuore dell’ultima erede della dinastia dei regnanti etiopi dello scorso secolo. E’ lei stessa a raccontarlo in una accorata confessione a Nicola Pisu.

I fatti, come si evince dal video postato sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip sesta edizione, si svolgono in cucina durante la preparazione dell’aperitivo e vedeono una Jessica davvero furiosa.

Samy Youssef a rischio eliminazione

Il motivo. “All’inizio l’avevo preso come un gioco – spiega la Selassiè a Pisu – poi come un ripiego perché Samy non poteva avere Raffaella Fico”. Il riferimento è chiaramente al tentativo di bacio da parte del modello egiziano già tentatore di Temptation Island 2. Ma il motivo del rammarico è altro.

—>>> Leggi anche Samy Youssef, il dramma che ha cambiato la sua vita: “Morirono tutti”

Samy, peraltro in nomination per la puntata di questa sera, si è presentato al reality show come single, poi ha provato ad avvicinarsi alla ex di Mario Balotelli ed infine si è “buttato” su Jessica.

Ma, quando la coppia stava per nascere, la ragazza ha saputo che Youssef ha una fidanzata in Egitto. E da li è scattata la distanza e la delusione. “Per fortuna non ci siamo mai baciati” ha rivelato senza mezzi termini a Pisu.

La domanda, che a poche ore dalla fine del televoto, si fanno gli appassionati del reality show è quanto questa serie di bugie sarà negativa per Youssef. Il rischio di essere eliminato a questo punto diventa fortissimo. Riuscirà a salvarsi dal confronto con Amedeo Goria e Nicola Mirigliani? I sondaggi in possesso della redazione di Cronaka12 lo danno come grande sfavorito.

Impostazioni privacy