GF Vip, Manuel consola Francesca Cipriani: lo sconforto

GF Vip, Manuel Bortuzzo ha consolato Francesca Cipriani durante un momento di sconforto avuto dalla concorrente circa la relazione con il suo ragazzo.

GF Vip, Manuel Bortuzzo consola Francesca Cipriani sulla sua relazione (Screenshot)
GF Vip, Manuel Bortuzzo consola Francesca Cipriani sulla sua relazione (Screenshot)

Durante il reality in onda su Canale5, Manuel Bortuzzo ha consolato la concorrente Francesca Cipriani aiutandola a trovare la giusta strada per ripensare ai dubbi nati sul rapporto con il suo fidanzato.

Nelle ultime settimane Francesca Cipriani ha avuto qualche dubbio sulla relazione con il suo fidanzato proprio per via del passato incontro avuto con la concorrente della casa Soleil Sorge.

Infatti nelle ultime puntate del reality condotto da Alfonso Signorini, Francesca Cipriani ha avuto un forte sfogo minacciando la concorrente di lasciare la casa e spaccare tutto se fosse accaduto qualcosa con il suo fidanzato.

In virtù di questi dubbi, Francesca ha cominciato a dubitare della sua relazione con il suo fidanzato, Manuel ha ascoltato le sue parole, per poi consolarla dicendole di non doversi preoccupare e di pensare solamente al loro amore.

Proprio perché il suo fidanzato è stata la persona che c’è sempre stata per lei, Manuel ha fatto leva sull’amore che c’è tra loro due nonostante si conoscano da 8 mesi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Lulu Selassié, Francesca Cipriani preoccupata: “Ho visto che lo faceva…”

GF Vip, Manuel Bortuzzo consola Francesca Cipriani ispirandola a credere nell’amore

Per Francesca invece sembra che sia passato un anno e non sa se lui vorrà continuare la relazione con lei, anche dopo il termine del reality su Canale 5, ha dichiarato di voler passare più tempo con lui soprattutto perché non si è goduta quegli attimi d’amore che avrebbe voluto tenere con sé nella casa.

Inoltre la concorrente ha dichiarato di avere tante insicurezze sia su di sé che sulla sua relazione, Manuel ribatte dichiarando che questa è un’esperienza fondamentale, proprio perché la concorrente ne uscirà diversa e con un bagaglio di esperienze migliore rispetto a quello precedente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

Nonostante le insicurezze di Francesca, Manuel ha cercato di tranquillizzare la concorrente riguardo la sua relazione, dichiarando che il suo ragazzo è ancora innamorato di lei e che nonostante tutto le starà accanto nel bene o nel male, dichiarando che alla fine dei conti lui ha accettato “tutto il pacchetto” di Francesca, e proprio per questo sarà più innamorato di prima nel momento in cui lei uscirà dalla casa del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy