L’Eredità, ottima invenzione di Francesca: vale 57.500 euro

L’Eredità, durante la puntata del 7 Ottobre 2021 sono stati vinti 57.500 euro grazie all’ottima intuizione della campionessa Francesca.

L'Eredità, Francesca conquista la vittoria con un colpo di genio (Screenshot)
L’Eredità, Francesca conquista la vittoria con un colpo di genio (Screenshot)

La nuova vincita all’Eredità durante la L del 7 Ottobre 2021, è stata raggiunta nel qui di Rai1 condotto da Flavio Insinna, la nuova campionessa Francesca ha avuto la giusta intuizione per poi indovinare la parola corretta della Ghigliottina.

Qualche giorno fa durante la puntata del programma televisivo condotto da Flavio Insinna, sono stati staccati degli assegni, nella puntata prima del TG1 serale, Francesca è diventata Campionessa e si è cimentata nell’indovinare la Ghigliottina.

Le parole date come indizio guadagnate dopo aver dimezzato la cifra iniziale sono state: demonio, secolo, pura, industriale, ruota. Da queste parole con pochi secondi la campionessa è andata a colpo sicuro, scrivendo subito la parola “invenzione” per poi consegnare il foglio.

L’intuizione ha portato Francesca a diventare la Campionessa in carica, con un ricco portafogli, infatti Flavio Insinna ha confermato la parola scelta da Francesca per poi terminare la spiegazione di come è giunta alla risoluzione dell’enigma.

Ancora una volta la Ghigliottina si è confermata il gioco più amato del programma televisivo in onda su Rai1, i telespettatori sui social si sono divertiti cercando di individuare la parola esatta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Massa a L’Eredità, polemiche: “Domande facili”, Insinna tifa per lui

L’Eredità, i telespettatori hanno scritto la soluzione su Twitter prima che il campione la segnasse sul cartoncino

Molti fan del programma e telespettatori si sono collegati verso la fine della puntata, proprio per seguire le ultime battute del gioco su Rai1, questo ha riprovato che la Ghigliottina è il gioco più seguito dai fan del programma in onda su Rai1.

Nella giornata del 6 Ottobre 2021, il programma televisivo ha registrato un ascolto medio di oltre 2 milioni di telespettatori, totalizzando il 20% di share. Mentre nell’ultima parte del programma sono stati calcolati oltre 4 milioni di telespettatori per un totale del 22.4% di share.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: L’Eredità, bufera social sul programma: ecco cos’è successo tra Paolo e Fabrizio

Questi dati Auditel hanno comprovato l’indiscussa popolarità della fase Ghigliottina durante la trasmissione condotta da Flavio Insinna, staremo a vedere se Francesca riuscirà ad indovinare e vincere il gioco ancora una volta.

I fan su Twitter sono in trepidante attesa della prossima Ghigliottina nella puntata odierna, staremo a vedere se la campionessa Franscesca riuscirà a replicare la vittoria conquistata nella giornata di ieri.

Impostazioni privacy