Nadia Abubacker, la moglie del comico Paolo Rossi: carriera e curiosità

Nadia Abubacker è la moglie di Paolo Rossi e i due insieme hanno avuto un figlio. Il racconto del padre sul colore della pelle

Paolo Rossi (foto Facebook)

Nadia Abubaker è la donna che ha dato al comico Paolo Rossi il suo terzo figlio. Di origini eritree, in un’intervista a Repubblica ha dichiarato che è stato curioso il destino che li ha portati a stare insieme. Il nonno del comico ha infatti vissuto per un periodo in Eritrea dove esaltava la bellezza delle donne eritree. In realtà c’è chi pensa addirittura che i due non siano sposati davvero solo perché non sono mai stati fotografati insieme. Il suo nome compare però nell’elenco delle coriste di alcuni spettacoli.

Troppo poco dunque per dire che addirittura non siano sposati, una delle tante fantasie circolanti sul web. Della donna si sa poco se non che è madre di Shoan, il terzo figlio di Rossi. Al Fatto Quotidiano Rossi una volta ha parlato di lui e raccontò un episodio con il suo solito modo: una comicità fatta con serietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6: Lulù insiste e continua a farsi male: la reazione di Manuel

Paolo Rossi, cosa disse al figlio

Al giornale dissi di quella volta che con il figlio andò al bar dopo aver visto un film sulle donne con la pelle nere. Assunse un’aria da finto razzista chiedendo al ragazzo se fosse a conoscenza del fatto che non era bianco, come a voler rimarcare una diversità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’Eurovision 2022 si terrà a Torino: attesa per la conferma

I suoi fratelli, riprese il comico, sono bianchi, e domandò se per via di questa differenza li tratta allo stesso modo, ottenendo una risposta positiva. Il figlio rispose anche che non era però neanche nero, definendosi più olivastro, come alcuni suoi compagni di classe pugliesi. “Lascia stare i pugliesi”, disse Rossi. E da quel momento scoppiò una grande risata, facendo crollare la maschera del finto razzista.

 

Impostazioni privacy