Star in the Star: Sal Da Vinci è il cantante Pino Daniele

Il cantante Sal Da Vinci mascherato da Pino Daniele viene battuto a Star in the Star dal concorrente misterioso che imita Michael Jackson. Eccone di più sulla quinta puntata dello show andato in onda ieri 7 ottobre. 

Il nuovo programma di “Star in the Star”, è arrivati ieri 7 ottobre, alla quinta puntata. Lo show è stato condotto da Ilary Blasi, è sul palco si è esibito Sal Da Vinci in veste di Pino Daniele, e sul palco di Canale 5, e ha proposto il brano evergreen del cantante napoletano, “Quando”.

Il cantante e attore italiano ha perso il ballottaggio contro, Michael Jackson di cui l’identità è ancora ignota, che ha cantato “Don’t stop ‘Til You get Enough”. dunque Sal Da Vinci ha dovuto svelare la sua identità, anche se molti dei fan del programma avevano ipotizzato già dalla prima puntata. Nei primi secondi di esibizione ha cantato in playback, mentre in seguito ha svelato anche la sua voce non esibendosi però in maniera soddisfacente per i giudici.

Come funziona il programma Star in the Star

Il nuovo show di Canale 5 traveste le celebrità in altre celebrità, a partire dal trucco fino all’atteggiamento, per cercare di essere davvero uguale all’originale. Dall’altra parte del palco ci sono i giudici composti da Claudio Amendola, Andrea Pucci e Marcella Bella, che decide insieme al pubblico in sala i concorrenti più validi per continuare nella successiva puntata. (clicca qui per visitare la la pagina ufficiale del programma).

A gareggiare sono dieci personaggi famosi e che dovranno immedesimarsi in star italiane o internazionali. Nella prima fase del gioco i concorrenti dovranno imitare il cantante assegnato, che sarà sempre lo stesso per tutte e sette le puntate, cantando in playback. Poi inizieranno a cantare con la loro voce cercando di imitarlo. Un concorrente verranno eliminati ogni puntata e vincerà chi dimostrerà ai giudici e al pubblico in sala di essere il più bravo.

POTREBBE INTERESSARTI: Stella Bossari, figlia di Filippa Lagerback: l’avete mai vista? Due gocce d’acqua

Nella puntata di ieri, dopo l’eliminazione nella scorsa puntata di Adriano Pappalardo e Daniela Martani, che hanno indossato rispettivamente i panni di Zucchero e Madonna, prosegue il percorso dei sei concorrenti per aggiudicarsi la vittoria finale. Gli artisti ancora in gara interpretano

Impostazioni privacy