Stella Bossari, figlia di Filippa Lagerback: l’avete mai vista? Due gocce d’acqua

Stella Bossari, è la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari, su Instagram ha migliaia di followers ed è una bellezza travolgente.

Stella Bossari, chi è la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Instagram)
Stella Bossari, chi è la figlia di Filippa Lagerback e Daniele Bossari (Instagram)

Nasce dall’unione tra Filippa Lagerback e Daniele Bossari, la sua bellezza non passa inosservata, è una modella e sul suo profilo Instagram mostra tutto il fascino eredito da sua madre.

Nasce a Città di Castello, in provincia di Perugia il 24 Luglio del 2003, attualmente ha scelto di andare a vivere da sola con il suo fidanzato Riccardo. Il fascino svedese di sua madre le scorre nelle vene, ha studiato all’European School per poi decidere di star lontana dai riflettori e dai social.

(Instagram)

Il suo viso d’angelo e la grazia sono i suoi punti di forza, gli scatti diffusi su Instagram sono molto frizzanti e intriganti, la sua bellezza non passa inosservata, questo l’ha resa molto popolare su Instagram soprattutto con i suoi fan.

Molto seguita sui social, il suo profilo Instagram è all’insegna dei colori del mare e la moda è all’ordine del giorno, non c’è molto sulla sua vita privata, solo negli ultimi mesi sono stati condivisi degli scatti con il suo fidanzato Riccardo.

I suoi genitori sono pazzi di lei, la figlia unica è l’orgoglio della coppia composta da Filippa Lagerback e Daniele Bossari.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Filippa Lagerback, chi è la figlia Stella Bossari: a 18 anni scelta importante

Stella Bossari, modella dalla bellezza svedese proprio come sua madre

La figlia di Filippa e Daniele è appassionata di moda, il suo stile sofisticato e fresco da sempre le ha permesso di essere un punto di riferimento per tutti coloro che seguono la modella su Instagram.

Durante il matrimonio dei suoi genitori, la modella ha indossato un abito rosa, mettendo in risalto tutta la sua bellezza, percorse il prato a piedi nudi sino all’altare, era la damigella d’onore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Guaccero, single o fidanzata: l’ultimo indizio sulla vita privata

Sino al 2017 l’unica figlia di Filippa Lagerback è sempre stata lontana dai riflettori e dal mondo dello spettacolo, durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, decise di partecipare come ospite proprio per fare una sorpresa ai suoi genitori.

Negli ultimi anni, l’influencer ha dimostrato di essere molto vicina al mondo della moda e del beauty, sponsorizzando alcune collaborazioni con dei marchi make up e beauty.

Impostazioni privacy