Bianca Guaccero, single o fidanzata: l’ultimo indizio sulla vita privata

Bianca Guaccero, il ritorno di fiamma con l’ex Nicola Ventola è nel web da qualche settimana, le indiscrezioni stanno facendo il giro del web.

Bianca Guaccero, il ritorno di fiamma con Nicola Ventola, single o fidanzata? (Getty Images)
Bianca Guaccero, il ritorno di fiamma con Nicola Ventola, single o fidanzata? (Getty Images)

Durante l’estate sono stati diffusi alcuni rumors sul riavvicinamento della conduttrice e Nicola Ventola, l’ex calciatore e la showgirl sono stati visti più volte insieme e si sono scambiati delle dediche sui social.

Il ritorno di fiamma potrebbe essere nell’aria, la showgirl ha chiarito la situazione con Nicola Ventola, dicendo che ogni anno spunta fuori sempre il solito gossip e questo fa ridere sia lei che lui.

La realtà dei fatti è che i due sono grandi amici e si vogliono tanto bene, niente di più e niente di meno. I due erano una coppia stabile qualche anno fa, prima del matrimonio con Dario Acocella, dal quale è nata la piccola Alice.

La bambina Alice da sempre è il grande amore della conduttrice, in più occasioni durante la trasmissione televisiva ha dichiarato il suo amore indiscriminato per sua figlia. Attualmente la conduttrice pugliese è single ma è pronta a innamorarsi nuovamente, di recente è stata vista con un anello al dito che ha fatto sperare tutte le fan più romantiche.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Guaccero single o fidanzata? Il “giallo” dell’anello

Bianca Guaccero, ha cessato ogni pettegolezzo in una delle puntate del programma Detto Fatto

La conduttrice ha rivelato in una delle recenti puntate del programma Detto Fatto che l’anello al dito è solo un regalo del suo amico Jonathan Kashanian, conosciuto grazie alla trasmissione su Rai2.

I due sono diventati grandi amici, l’ex vincitore del Grande Fratello ha voluto fare un regalo alla conduttrice con un regalo importante proprio per farle capire l’importanza della loro relazione stretta dietro le quinte del programma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Guaccero, vittima di body shaming: la sua replica

Durante le ultime puntate del programma Detto Fatto, la conduttrice pugliese ha sbottato contro la regia dopo aver cercato di rimediare la gaffe con l’ospite del programma.

L’imprecazione le è sfuggita proprio durante un fuori onda, mentre la puntata stava volgendo al termine, la conduttrice ha aperto l’ultima parte della rubrica “Indovina il vip”.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicola Ventola, ex di Bianca Guaccero: la verità sulla loro storia

Lancia la sigla ma dalla regia è stato mandato in onda il promo del nuovo programma “Voglio essere un mago” condotto dall’ospite misterioso, il filmato di pochi secondi ha rivelato il personaggio ospite del programma, rovinando irrimediabilmente la sorpresa del programma.

La regia ha staccato il promo tornando con le riprese in studio, ma purtroppo il danno era fatto, la conduttrice pensando di non essere ripresa è sbottata dicendo “che cazzo stanno facendo”, esclamando e gesticolando con aria nervosa.

Impostazioni privacy