Bianca Guaccero, vittima di body shaming: la sua replica

Bianca Guaccero, è stata vittima di body shaming i suoi fan l’hanno accusata di essere dimagrita troppo dopo aver postato alcune foto sui social in bikini.

Bianca Guaccero, vittima degli haters per via del suo fisico "troppo magro" (Getty Images)
Bianca Guaccero, vittima degli haters per via del suo fisico “troppo magro” (Getty Images)

La conduttrice ha mostrato di riuscire ad essere trendy e alla moda anche in estate, indossando un bikini leopardato, ha dato prova di essere in ottima forma.

L’unico inconveniente è stato quello di esser vittima di body shaming, molti fan l’hanno accusata di essere dimagrita in modo eccessivo. Tutti vorrebbero prendere ispirazioni dalla conduttrice la quale da diverse settimane si sta abbronzando nel mare cristallino delle spiagge incontaminate mediterranee.

La showgirl italiana si sta ricaricando per riuscire ad affrontare una nuova stagione di “Detto Fatto” in onda su Rai2, non ha perso l’occasione di sfoggiare il suo bikini super fashion sui social.

Recentemente si è mostrata con un costume diverso, uno dei modelli più in voga in questa stagione, purtroppo è diventata vittima del giudizio dei suoi followers.

Alcuni hater l’hanno accusata di esser diventata troppo magra, la showgirl ha risposto a tono zittendo le accuse sui social. Tornando nella sua amata Puglia, non ha perso l’occasione di mostrare il suo look sexy da spiaggia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Detto Fatto, l’annuncio in diretta di Bianca Guaccero: “Ho il Covid”. Le sue condizioni

Bianca Guaccero, il caso del bikini leopardato con il reggiseno a triangolo

Il capo must have dell’estate 2019 è stato apprezzato anche da Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini la quale ha optato per il modello intero, e Chiara Biasi, che ha puntato sui due pezzi con spalline larghe.

Purtroppo la tranquillità e il relax della showgirl sono stati interrotti e minati dai suoi haters, i quali hanno fatto di tutto per farla diventare vittima di body shaming.

Dopo aver pubblicato la foto con il bikini leopardato la showgirl è stata accusata di essere dimagrita troppo, tra i vari commenti alcuni hanno dichiarato di non riuscire più a riconoscerla proprio per via del dimagrimento eccessivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicola Ventola, ex di Bianca Guaccero: la verità sulla loro storia

La conduttrice non si è lasciata intimidire ed è intervenuta personalmente per riuscire a mettere a tacere tutte le polemiche sui suoi social. La showgirl ha dichiarato di avere 38 anni, la sua vita è cambiata, ha perso i suoi tratti più paffuti della giovinezza proprio per i ritmi diversi del suo lavoro.

Ha dichiarato di mangiare molto non rinunciando a nulla, purtroppo è stata vittima della stessa critica che si lancia a chi è più in carne, la showgirl pugliese crede che se ognuno di noi dichiara di star bene con sé stesso, dovrebbe bastare per tutti coloro che lo guardano e giudicano, proprio perché tutti dovremmo accettare la diversità e felicità altrui.

Impostazioni privacy