Detto Fatto, l’annuncio in diretta di Bianca Guaccero: “Ho il Covid”. Le sue condizioni

Bianca Guaccero, la popolare conduttrice del programma di Rai Due, Detto Fatto, ha annunciato in diretta durante la trasmissione di oggi pomeriggio di essere risultata positiva al Covid. Le sue condizioni

Bianca Guaccero, la popolare e amatissima conduttrice del programma del pomeriggio di RAI DUE, Detto Fatto, ha annunciato con un intervento in diretta da casa di essere risultata positiva al tampone che rileva il coronavirus Covid-19.

La comunicazione della conduttrice e cantante di Bitonto, 40 anni lo scorso 15 gennaio, è arrivata alle 15.30 di oggi, lunedì 12 aprile, proprio ad inizio trasmissione. L’obiettivo era duplice.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Bianca Guaccero compie 40 anni e festeggia con un amico speciale

Da un lato chiarire il motivo dell’assenza, la seconda di questa stagione dopo il caso del tutorial per fare la spesa in maniera sensuale. Il secondo quello di tranquillizzare i milioni di telespettatori e fan di Detto Fatto

—>>> Ti potrebbe interessare anche Bianca Guaccero, ritorno a Detto Fatto: la reazione a sorpresa

Bianca Guaccero, che proprio ieri aveva sottolineato con un post comparso sul proprio account instagram, la necessità di unirci per superare il mostro! Insieme si può!” oggi ha comunicato in diretta di essere risultata positiva ad un tampone rapido effettuato al mattino. Solo in serata la conduttrice pugliese avrà i dati del tampone molecolere ma “purtroppoha spiegato in direttaè grande la percentuale che mi dice che ho beccato il Covid” 

La padrona di casa del programma di Rai Due ha specificato di avere sintomi non intensi, le sue condizioni generali in effetti sono apparse complessivamente buone, “sono a casa ho un po’ di tosse e febbre” ed ha tenuto a specificare di “non sapere come sia potuto succedere”

Detto Fatto, Bianca Guaccero annuncia: “Ho il Covid”

Proprio per questo motivo nella diretta, riversata in contemporanea sul seguitissimo account facebook del programma, Bianca Guaccero ha anche fatto un caloroso appello a stare attenti e a non abbassare la guardia. I dati purtroppo sono ancora molto alti, ad oggi il coronavirus ha colpito in Italia 3.779.594 persone di cui ben 114.612 hanno perso la Vita. La fine del tunnel è ancora lontana.

Impostazioni privacy