Filippa Lagerback, chi è la figlia Stella Bossari: a 18 anni scelta importante

Filippa Lagerback, la figlia avuta con Daniele Bossari ha deciso di andare a vivere con il suo fidanzato, lascerà i genitori per vivere da sola.

Stella Bossari è diventata grande, lo scorso Luglio ha conseguito il diploma alla Scuola Europa di Varese, oggi ha tagliato l’ennesimo traguardo, lasciando i genitori per andare a vivere ufficialmente con il suo fidanzato Riccardo.

Dovrà arredare il nuovo appartamento che si trova a Milano, ha condiviso su Instagram alcuni scatti, ad aiutarla ci sono i suoi genitori, i quali hanno dichiarato di essere felici di questa scelta.

La 18enne è l’unica figlia nata dalla loro unione, la carriera avviata come modella le ha permesso di raggiungere questo importante traguardo. Dopo essersi fermati all’Ikea, sua madre ha postato su Instagram uno scatto della casa acquistata dalla sua “bambina”.

La madre ha dichiarato su Instagram che a 18 anni ha fatto una valigia ed è partita per Milano, voleva godersi un anno sabbatico prima di cominciare l’Università. Se avesse saputo di star via per 30 anni avrebbe preso due o tre anni sabbatici in più.

Il cane Whisky, un cocker, è tornato con i genitori a Varese, nel frattempo le foto della nuova padrona di casa non sono tardate ad arrivare.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Guaccero, single o fidanzata: l’ultimo indizio sulla vita privata

Filippa Lagerback, sua figlia ha deciso di andare a vivere da sola con il suo fidanzato Riccardo

Le foto postate sul suo profilo Instagram hanno mostrato il tenero abbraccio con il suo fidanzato, circondati dagli scatoloni sono felici di cominciare a realizzare il loro nido d’amore.

Subito dopo è stata postata una foto della prima cena romantica con candele e cartoni della pizza, seduti sul pavimento in mancanza di un tavolo e delle sedie.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Fino all’ultimo battito: ecco dove è girata la fiction di successo di Raiuno

Il loro nuovo inizio è cominciato in un modo poco tradizionale, ma la cenetta con candele e cartoni della pizza, ci mostra tutta l’umiltà e la voglia di mettersi in gioco che Stella Bossari sta cercando di incanalare in questa nuova avventura intrapresa con il suo fidanzato Riccardo.

Nel frattempo i genitori sono felici per il traguardo raggiunto dalla loro unica figlia, e promettono di prendersi cura del cocker di famiglia, Whisky il quale purtroppo non ha potuto seguire Stella nel suo trasferimento.

Impostazioni privacy