Brandon e Julia di 90 giorni per innamorarsi pronti per un nuovo spin off

La coppia del programma di Real Time “90 giorni per innamorarsi”, Brandon e Julia, annuncia che parteciperà ad uno spin off del programma. 

I due famosissimi concorrenti di 90 giorni per innamorarsi Brandon e Julia parteciperanno ad un altro spin-off dello show, dopo essere stati ospiti di “90 giorni per innamorarsi: vissero felici e contenti?”.

Lo spin off si chiamaPillow Talk“, e segue gli ex membri del cast che reagiscono agli episodi di “90 giorni per innamorarsi: vissero felici e contenti?”.

Era la stagione 8 del programma quando Julia ha lasciato il suo paese d’origine, la Russia, per stare con Brandon negli Stati Uniti. Nonostante la coppia fosse follemente innamorata, hanno dovuto superare molti ostacoli prima di sposarsi. Il marito infatti per molto tempo è stato obbligato a stare con i genitori di Brandon, Ron e Betty, nella loro fattoria e aiutarli con i loro animali.

Julia odiava svegliarsi presto la mattina per occuparsi della fattoria, ma Brandon non poteva permettersi di trasferirsi e prendere in affitto un appartamento in quel momento. La situazione cambia quando la coppia partecipa alla stagione 6 dello spin off “90 giorni per innamorarsi: vissero felici e contenti?”, quando la giovane coppia si è finalmente trasferita dalla casa dei genitori di Brandon. Il padre di Brandon però si dice malato e vuole che suo figlio viva più vicino a lui. Ma Julia si è rifiutata di avvicinarsi alla fattoria e ha ricevuto molti di commenti negativi per essere stata insensibile nei confronti di Brandon e dei suoi genitori.

Dopo aver presentato una relazione dinamica familiare della coppia, Brandon e Julia sono pronti a giudicare altre coppie di “90 giorni per innamorarsi” nello spin off “Pillow Talk”. Ad annunciare la partecipazione al programma è Julia che ha pubblicato una foto con suo marito su Instagram (@juliatrubkina1993) e ha scritto: ” Ottima notizia che siamo in Pillow Talk. Siamo così felici di averne preso parte “.

Molti fan della coppia non vedono l’ora di rivedere Brandon e Julia in tv, un utente commenta: “E inizia il divertimento”.  Vediamo se questa coppia può rendere il programma  interessante e divertente come alcune le altre star del programma.

POTREBBE INTERESSARTI: 90 giorni per innamorarsi: i genitori di Brandon sotto accusa, ecco il motivo

Ecco dove vedere lo spin off di 90 giorni per innamorarsi con Brandon e Julia

Il programma nasce nell’aprile 2019 ed è disponibile in Italia solo in lingua inglese, sulla piattaforma Discovery Plus (clicca qui per vedere Pillow Talk),

Impostazioni privacy