Federica Pellegrini incinta? Lei e Matteo Giunta, un annuncio importante

Il gossip impazza intorno alla coppia composta da Federica Pellegrini e Matteo Giunta. Arriva un annuncio importante, ecco quale

Federica Pellegrini Matteo Giunta

Con la partecipazione alla International Swimming League di Napoli si è chiusa, in maniera ufficiale, l’incredibile ed emozionante parabola sportiva di Federica Pellegrini.

Una parabola iniziata nel 2002 agli Internazionali di Gubbio e passata per cinque partecipazioni olimpiche, tra cui l’oro nei 200 stile libero a Pechino 2008, 6 titoli mondiali, 7 titoli europei e ben cinque record del mondo. Di più era davvero impossibile.

—>>> Leggi anche Federica Pellegrini: la campionessa parla del suo fidanzato, è la prima volta

Ma il bello di avere una carriera di prestigio da giovanissimi è che a soli 34 anni si ha tutta la vita davanti per costruire la propria esistenza fuori dallo sport agonistico. E la popolare atleta italiana, portabandiera a Rio 2016, ha davvero iniziato a farlo.

Il doppio annuncio di Federica Pellegrini e Matteo Giunta

Lo scorso agosto ha annunciato, ufficialmente, di essere fidanzata con il proprio ex Coach, Matteo Giunta, non lo ha fatto prima, nonostante la storia non sia nata di recente ,per non fare entrare il gossip in un “mondo fatto di allenamenti e ritmi serrati”.

Ora, in pieno autunno arriva un secondo annuncio, clamoroso. Lo anticipa, con un pizzico di malizia, al settimanale Oggi il popolare giornalista esperto di gossip Alberto Dandolo. “Federica e Maria stanno per dare una notizia decisiva per la propria vita” ha spiegato.

Il gossip si è, inevitabilmente scatenato, e si è concentrato su due ipotesi, quasi di scuola: gravidanza e matrimonio. Noi della Redazione di Cronaka 12 abbiamo contattato l’addetto stampa di una importante federazione sportiva legata al CONI che, per ovvi, motivi chiede di rimanere anonimo ed abbiamo scoperto che l’annuncio potrebbe essere duplice.

Secondo la nostra fonte, infatti, Federica Pellegrini e Mario Giunta sono pronti al doppio passo, tanto il matrimonio quanto l’arrivo del primo erede. Del rest,o come ha spiegato più volte la Pellegrini, di recente a Silvia Toffanin a Verissimo: “Fino all’Olimpiade c’era un veto assoluto alla gravidanza” e ancora: “Ma adesso è il momento giusto”. Ancora pochi giorni e sapremo tutto. Ma in ogni caso sono in arrivo buone notizie.

Impostazioni privacy