Federica Pellegrini: la campionessa parla del suo fidanzato, è la prima volta

Federica Pellegrini, ha una nuova vita di coppia, ed è la prima volta che parla del suo fidanzato in pubblico, i due si tengono la mano in pubblico.

Federica Pellegrini, parla ufficialmente del suo ragazzo Matteo Giunta (Instagram)
Federica Pellegrini, parla ufficialmente del suo ragazzo Matteo Giunta (Instagram)

L’atleta azzurra ha mostrato a tutti il suo amore, con il compagno Matteo Giunta, i due hanno reso pubblico il loro amore da qualche settimana. L’atleta ha confermato la relazione con il suo allenatore, il cugino del suo ex Filippo Magnini.

Dopo le Olimpiadi di Tokyo, l’azzurra ha dichiarato che i due sono insieme ormai da diversi anni, ma sino ad ora hanno evitato qualsiasi gesto che facesse intuire la relazione tra i due.

La motivazione primaria era che il gossip non intaccasse l’attività sportiva e mediatica della campionessa, inoltre l’atleta ha dichiarato di trovare strano il fatto di dover rendere pubblico quello che c’è sempre stato tra i due.

Ha dichiarato che sta scoprendo solo adesso questo nuovo modo di vivere e mostrare la relazione, durante gli ultimi anni i due non si sono mai abbracciati in pubblico, e non hanno mai avuto gesti affettuosi.

Mantenendo separati i ruoli erano riusciti a trovare un loro equilibrio, Matteo è il tecnico federale e anche allenatore della squadra azzurra. L’atleta ha dichiarato che si sta abituando a questa nuova realtà, i due si sono presi per mano mentre facevano la spesa e si sono detti che era tutto molto strano.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini ufficializza il fidanzamento: “Compagno di vita speciale”

Federica Pellegrini, la sua relazione con Matteo Giunta è ufficiale, dopo anni la coppia esce allo scoperto

L’atleta 33enne ha dichiarato di essere molto preoccupata nel momento in cui deve postare le sue foto su Instagram, proprio perché ci dovrebbero essere maggiori controlli.

La campionessa pensa che la situazione stia sfuggendo di mano sui social, se venisse richiesto un documento d’identità per iscriversi forse il bullismo, il body shaming, e diversi insulti scritti da gente che si nasconde dietro una tastiera potrebbero essere risolti.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Federica Pellegrini: l’amore, il nuoto, i trionfi mondiali e alle Olimpiadi

Il suo compagno Matteo Giunta, ha 39 anni e non ama molto i social, l’atleta ha dichiarato che è un ragazzo molto riservato, fa parte della vecchia generazione che non utilizza i social.

Alcune volte la stessa atleta lo costringe a postare delle foto, ma nonostante gli sforzi Matteo mostra ancora una volta che i social non sono mai stati il suo mondo ideale.

Impostazioni privacy