Gf Vip 6, scatta il bacio: è nata una nuova coppia?

Il bacio tra la coppia Nicola e Miriana al GF 6 Vip durante i festeggiamenti del compleanno di Manila Nazzaro fa impazzire i fan del programma. 

La scorsa notte al GF Vip 6 le telecamere hanno registrato un bacio tra la coppia Miriana Trevisan Nicola Pisu, passando anche la notte abbracciati. Come ogni sabato sera nella casa più spiata d’Italia è stata organizzata una festa anche in occasione del compleanno di Manila Nazzaro. Nicola aveva in passato dichiarato di provare interesse per l’influencer Soleil Sorge, ha anche provato a baciarla ricevendo però un palo. Nel corso della serata Nicola ha confidato ad Alex Belli di provare interesse anche per un’altra concorrente, proprio Miriana Nazzaro.

Nel corso della serata tutti i partecipanti del GFVip sono stati incuriositi dalla vicinanza tra Nicola e Manila e sono entrati tutti in stanza per incitare il bacio tra i due. In particolare, è stata Sophie Codegoni a chiamare gli altri concorrenti dalla stanza blu. I due nonostante l’imbarazzo iniziale alla fine si sono dati un bacio stampo.

Non è chiaro se il bacio fosse stato davvero sentito tra i due o mosso solo dall’imbarazzo, quando gli inquilini della Casa hanno tentato di costruire una capanna per far ritagliare alla presunta neo coppia un momento di intimità lontano dalle telecamere. Il piano però messo in atto dai concorrenti fallisce, e Miriana è tornata a letto invitando però Nicola a dormire insieme. La mattina dopo Nicola però si sveglia preoccupato per quello che sarebbe potuto accadere, ma la donna lo tranquillizza dicendo di essere stato “dolcissimo e gentile”.

L’altra coppia al GF Vip 6

Mentre una nuova coppia sboccia un’altra appassisce, infatti i rapporti tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, detta Lulù, si sono raffreddati. La causa dell’allontanamento tra i due è la gelosia da parte di Lulù nei confronti del nuotatore che l’aveva avvertita di non voler correre.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip 6, compagna di Amedeo Goria è incinta? La reazione del giornalista

Manuel Bortuzzo durante la diretta del Grande Fratello Vip ha sottolineato di non avere una storia con Lulù Selassiè. In confessionale, Lucrezia aveva rivelato: “Stare con lui per me è un momento di spensieratezza. Non penso che io lo stia costringendo, ma lui mi ha detto che vorrà provare questa situazione con me”.

Impostazioni privacy