Gf Vip 6, compagna di Amedeo Goria è incinta? La reazione del giornalista

Nel corso della diretta del Gf Vip 6 di ieri, Signorini ha informato dell’indiscrezione a Goria: la sua reazione è stata sorprendente

Notizie che lasciano a bocca aperta e infatti la reazione è di quel tipo. Ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip 6 Alfonso Signorini ha mostrato una clip ad Amedeo Goria. L’aveva già mandata in onda in questi giorni Barbara D’Urso nel suo Pomeriggio 5: la compagna del giornalista, Vera Miales, è stata vista in giro con un pancino particolare. Si è subito diffusa la domanda se la donna è incinta.

Lei non ha ancora detto nulla in merito ma comunque il conduttore del GF ha pensato che sia giusto che il concorrente venga messo al corrente di ciò che succede fuori dalla casa. “Che diventi di nuovo padre?” gli chiede Signorini, ma la reazione di Goria è particolare perché sembra abbastanza perplesso. Dice che sono passati quaranta giorni dall’ultima volta che ha visto la fidanzata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Torrisi parla della malattia a Verissimo: “E’ stato durissimo”

GF Vio 6, Vera Miales incinta? C’è un’altra versione

(screenshot video)

Signorini gli promette che indagherà sulla faccenda perché per lui è ovviamente molto importante. Goria rimane sempre perplesso ma resta comunque il dubbio perché la gravidanza non è certa. Dopo la diretta lui parla con i coinquilini in particolare con Manila Nazzaro, Carmen Russo e Aldo Montano. La prima prova a schiarirgli un po’ le idee spiegando che potrebbe essere incita di tre mesi per com’è la pancia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Ho paura”, Stefania Orlando a cuore aperto: la sua confidenza ai fan

Nel frattempo emerge però anche un’altra versione. Una persona vicina alla modella Vera Miales, contattando l’esperta di gossip Deianira Marzano, avrebbe spiegato che non c’è nessuna gravidanza. Ora si pensa anche che la voce sia stata mesa in giro appositamente per fare notizia. Qual è la verità? Non resta che attendere cosa dirà Signorini a Goria nelle prossime dirette.

Impostazioni privacy