“Ho paura”, Stefania Orlando a cuore aperto: la sua confidenza ai fan

Stefania Orlando a cuore aperto, la sua confidenza ai fan prima di un momento davvero importante: “Ho paura”.

(Instagram)

Non si nasconde Stefania Orlando: l’ex gieffina, infatti, sta partecipando al talent show Tale e Quale Show e oggi è chiamata a una prova difficile. Prima la vedremo ospite dei Soliti Ignoti – Il ritorno, poi il tempo della pubblicità ed eccola ancora su Raiuno, stavolta appunto per la trasmissione in cui i big si cimentano in alcune imitazioni di cantanti famosi davvero molto particolari.

Leggi anche –> Stefania Orlando, la rivelazione: cosa faceva prima del successo

Il format proposto dal primo canale nazionale, peraltro, mette davvero i big dello spettacolo italiano di fronte a importanti imitazioni e non tutti riescono sempre e comunque a dare il massimo. Questo la Orlando lo sa e anche per questo la donna non nasconde le sue paure e le confida, con un post sul suo profilo Instagram, ai suoi follower. A lei, infatti, spetta stasera un’imitazione davvero complessa.

Leggi anche –> Stefania Orlando, non ha figli: “Ho un forte istinto materno, abbiamo deciso di…”

Stefania Orlando confida la sua paura nell’imitare una grande della musica italiana

Stefania Orlando, che cosa faceva prima di esordire in tv e diventare famosa (Getty Images)

“Non sarà affatto facile ma, come sempre, mi butterò in questa prova, senza paura! Che falsa che sono: ho paurissima!”, scrive sui social network Stefania Orlando in un post in cui spiega che cosa la attende nella serata di oggi. L’ex di Andrea Roncato, che sogna di poter adottare un figlio insieme all’attuale marito, Simone Gianlorenzi, non nasconde dunque le proprie paure di fronte a quello che le spetta stasera, quando si dovrà cimentare con una grande artista.

Infatti, imiterà addirittura Anna Oxa e non nasconde le proprie remore di fronte alla difficoltà di dare volto e voce a una grande della musica italiana. Pronta ad accettare critiche rispetto a quello che si troverà davanti, fa suo l’insegnamento di un grande della commedia e del cinema internazionale, Charlie Chaplin, che a proposito di critiche sottolineava: “Canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca senza applausi”.

 

Impostazioni privacy