Dayane Mello, è rimasta vittima di Scherzi a Parte: cosa è successo

Dayane Mello, è stata una tra le vittima della puntata di Scherzi a Parte andata in onda il 10 Ottobre 2021, i fan si sono scatenati su Twitter.

Dayane Mello, lo scherzo ha lasciato letteralmente pietrificata la modella brasiliana (Screenshot)
Dayane Mello, lo scherzo ha lasciato letteralmente pietrificata la modella brasiliana (Screenshot)

La modella brasiliana al momento è in Brasile ed è stata vittima di molestie sessuali mentre stava partecipando al reality show “La Fazenda”, la modella è stata anche vittima in maniera “buona” dello scherzo in diretta di Scherzi a Parte, programma con Enrico Papi su Canale5.

La modella brasiliana negli ultimi mesi è al centro delle polemiche e delle reti televisive, gli amici e soprattutto i fan chiedono a grande voce che venga allontanata dal reality “La Fazenda” per la sua incolumità, il suo penale ha precisato che la modella potrebbe essere obbligata a restare per via di una penale.

Alcuni fan sul web le hanno scritto che avrebbe potuto guardare lo scherzo con sua figlia seduta sul divano, invece di rimanere nel reality brasiliano. Durante lo scherzo orchestrato dalla troupe di Scherzi a Parte, la modella ha affrontato un provino unico e singolare.

Impugnando una pistola doveva interpretare il ruolo di una donna disperata che stava sparando, ma qualcosa va storto e la sua interpretazione finisce con l’intervento reale della polizia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello: chi è Nego Do Borel, l’uomo accusato di averla molestata

Dayane Mello, ha pensato realmente di aver ferito per errore l’attore che stava recitando con lei sul palco

La sua reazione ha suscitato divertimento e ilarità nel pubblico e nei telespettatori dello show, i quali hanno visto letteralmente paralizzata la modella brasiliana, la quale non ha fatto nulla per giustificarsi o impedire il fraintendimento in atto.

Sul set sono accorsi anche una finta ambulanza e dei poliziotti, l’attore è caduto a terra simulando di essere ferito, la modella brasiliana è rimasta sconvolta per la situazione inverosimile che si è venuta a creare, credendo realmente di aver ferito l’attore con cui stava recitando.

Infine lo scherzo è stato rivelato e la modella ha tirato un sospiro di sollievo sorridendo alle telecamere e ringraziando di aver scampato il peggio.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello: Le Iene in Brasile per salvarla dal reality delle violenze

Nel reality la Fazenda, la modella è stata vittima di molestie sessuali proprio da Nego Do Borel, un rapper sudamericano, il quale ha approfittato di una serata dove la modella aveva alzato il gomito, per poi molestarla.

L’ex gieffina era in evidente stato di incoscienza, ed è stata palpata dal cantante, il quale ha letteralmente “messo la mani” sulla modella senza chiederle il consenso dinanzi alle telecamere brasiliane.

Impostazioni privacy