Dayane Mello: Le Iene in Brasile per salvarla dal reality delle violenze

0
188

Per Dayane Mello l’inviata Roberta Rei è volata a San Paolo: “Vogliamo sapere come sta e se vuole restare nella Fazenda”

(screenshot video)

Le Iene vogliono vederci chiaro sulla vicenda che ha riguardato Dayane Mello, la modella che ha partecipato al Grande Fratello Vip della scorsa edizione e che quest’anno è una delle protagonista di La Fazenda in Brasile, il suo paese.

Il programma di Italia 1 è volato nel paese sudamericano per informare la giovane di quello che sta accadendo al di fuori della Fazenda (la fattoria, il programma il cui format è stato proposto anche in Italia.)

Nelle scorse settimane Nego Do Borel, uno dei concorrenti, dopo aver alzato un po’ il gomito ha provato a molestare Dayane, distesa in una stalla. La ragazza era sola e lui la raggiunse, provando ad allungare le mani sotto le coperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dayane Mello, tentativo di molestia in diretta tv: cos’è successo

H2

Roberta Rei all’esterno de La Fazenda (screen Facebook)

Nego Do Borel è stato squalificato ma fuori dalla fattoria è nata tutta una polemica perché lo staff della Mello accusa il reality di aver omesso a Dayane l’accaduto. Il fine delle Iene, come dichiarato dall’inviata Roberta Rei, è di riuscire in qualsiasi modo a parlare con l’ex gieffina.

Con un video girato fuori i cancelli della Fazenda, la Rei spiega i motivi del suo viaggio in Brasile. La redazione de Le Iene ha provato a contattare RecordTv, il canale che manda in onda il reality, ma non c’è stata nessuna risposta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Massimo Cannoletta, da Oggi è un altro giorno diventa protagonista di un altro show

Noi vogliamo sapere se Dayane sta bene e se è stata realmente informata di quanto accaduto e se voglia o meno restare nella Fazenda”. Vogliono anche informarla che in Italia ci sono tante persone preoccupate per lei.