GF Vip, Miriana Trevisan: che proposta a Nicola Pisu!

GF Vip, la storia tra Miriana e Nicola sembra cominciare con il piede giusto, i due sembrano interessati l’uno all’altra e non lo nascondono alle telecamere.

GF Vip, Miriana invita Nicola per Natale 2021, il concorrente le confida qualcosa di inaspettato (Screenshot)
GF Vip, Miriana invita Nicola per Natale 2021, il concorrente le confida qualcosa di inaspettato (Screenshot)

Miriana Trevisan ha invitato Nicola a passare il Natale 2021 con lei, questo è un segno molto forte d’interesse da parte della concorrente, la quale sembra non avere peli sulla lingua quando si parla di Nicola.

La concorrente ha invitato il gieffino a non stare mai più solo durante le vacanze, dopo aver scoperto come ha passato le feste negli ultimi tre anni. Miriana ha cercato di fargli capire quanto ci tiene a lui, vuole che il concorrente possa uscire con una donna, ma Nicola prontamente ha replicato dicendole che se le piace lei non ci sarà nessun’altra donna per lui.

Miriana ha incassato il colpo sorridendo e sentendosi un po’ in imbarazzo, mentre cercava di nascondere le lusinghe provate proprio per le belle parole del ragazzo nei suoi confronti.

Durante le settimane precedenti, la concorrente aveva espresso i suoi dubbi circa l’età del concorrente confidandosi con le coinquiline, dicendo di vederlo un po’ troppo piccolo. Queste dichiarazioni hanno fatto storcere il naso ai fan del Grande Fratello su Canale5, i quali vorrebbero vederli insieme.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nicola Pisu, Miriana Trevisan: “Sei coraggioso”, ecco cosa ha detto

GF Vip, Miriana invita Nicola a passare il Natale con lei, e Nicola replica in maniera inaspettata

Confindandosi con Jo Squillo, Miriana ha dichiarato di aver visto tanta dolcezza in Nicola, la sua gentilezza e la sua compostezza sembrano aver fatto breccia nel cuore di Miriana, la quale sta cercando di andarci piano con il ragazzo, il quale le ha fatto molta tenerezza.

La concorrente non ha nascosto di gradire le attenzioni del ragazzo nei suoi confronti, e ha dichiarato anche di non essersi mai aspettata una reazione del genere da parte di Nicola.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Miriana Trevisan stroncata prima del Grande Fratello Vip

A quanto pare il concorrente sta sfoggiando tutte le sue armi migliori per riuscire a conquistare il cuore di Miriana Trevisan, la quale continua ad esprimere i suo dubbi riguardo la loro relazione imprevista e poco stabile.

Riuscirà Miriana a capire le reali intenzioni di Nicola riguardo i loro sentimenti? Cosa accadrà tra i due nel Natale del 2021? Lo scopriremo seguendo il Grande Fratello in onda  su Canale5.

Impostazioni privacy