Nego do Borel, accusato di stupro a Dayane Mello, sorpreso in un night club

Nego do Borel, è stato sorpreso in un night club grazie ad un video divulgato sul web, dove lo riprende in una discoteca Sabato 9 Ottobre 2021.

Nego do Borel, è stato sorpreso in un night club, il rapper accusato di stupro (Foto dal web)
Nego do Borel, è stato sorpreso in un night club, il rapper accusato di stupro (Foto dal web)

L’informazione è stata divulgata sul web, il rapper sudamericano è stato allontanato dal reality La Fazenda 13 per molestie sessuali ai danni della modella brasiliana Dayane Mello.

Secondo le dichiarazioni di Leo Dias, il rapper sudamericano era con degli amici ad una festa, dove si erano riunite le persone più influenti di tutta Rio, il rapper è stato visto entrare nel night club alle 9 di sera.

I suoi amici e la sua famiglia hanno dichiarato ai giornali che il rapper sta passando un momento difficile e una fase molto delicata della sua vita, infatti è rimasto molto colpito dalle accuse che sembra stiano rovinando la sua carriera e la sua vita personale.

Negli ultimi mesi il rapper è stato tenuto per 24 ore fermo dalla polizia dopo esser stato ritrovato in un motel Villa Isabel nella zona nord di Rio de Janeiro. Durante quelle 24 ore il rapper aveva dichiarato che stava cercando di cominciare una vita scrollandosi di dosso tutto il marcio e le cattive azioni fatte in precedenza.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Nego Do Borel, scomparso cantante accusato per stupro su Dayane Mello

Nego do Borel, è stato sorpreso in un night club, è stato accusato di stupro a Dayane Mello

Il rapper è stato trovato vivo in un motel nelle precedenti ore, era sotto l’effetto di sonniferi, sua madre aveva denunciato la sua scomparsa, dopo esser stato squalificato dal reality La Fazenda, il rapper è stato incline al suicidio.

Infatti le autorità lo hanno trovato in un motel Villa Isabel, nella zona Nord di Rio de Janeiro, sua madre Roseli Viana aveva chiamato subito le autorità per riuscire a trovare in tempo suo figlio, la polizia ha trovato il rapper in un evidente stato depressivo e sotto l’effetto di sonniferi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Dayane Mello: chi è Nego Do Borel, l’uomo accusato di averla molestata

Proprio per via dell’effetto dei sonniferi l’uomo aveva smesso di comunicare con la sua famiglia, lo scopo era quello di non essere più sotto i riflettori della faccenda accaduta nel reality show, l’ex concorrente continua a negare tutte le accuse e continua a dichiarare di non aver mai molestato la bella modella brasiliana.

Impostazioni privacy