Chi è Quentin Kammermann: eta, lavoro ed il rapporto con Myriam Catania

Quando tutto sembrava davvero finito tra l’attirce italiana Myriam Catania ed il pubblicitario francese Quentin Kammermann è tornata la passione.

Quentin Kammermann

Quando la storia d’amore sembrava al capolinea, all’improvviso, quasi a sorpresa, è scoppiata di nuovo la passione. E’ successo tra la nota attrice italiana, Myriam Catania, 42 il prossimo 12 dicembre ed il misterioso pubblicitario francese, Quentin Kammermann genitori del piccolo Jacques.

I due nella tarda primavera del 2021 hanno annunciato, urbi et orbi, di essere pronti alla separazione. Ma come detto, a sorpresa, a metà settembre sono stati pizzicati dal settimanale Novella 2000 nel mare di Sabaudia in provincia di Latina impegnatissimi a scambiare carezze ed effusioni.

“A volte, anche quando l’amore sembra ormai finito, resta qualcosa dentro” ha spiegato, felicemente imbarazzata, la Catania sottolineando come la coppia si sta per trasferire a Marsiglia per un nuovo tentativo di vita insieme.

Quentin Kammermann, infatti, non può per motivi di lavoro lasciare la Francia mentre la Catania può organizzare meglio lo spazio ed il tempo dividendosi tra Roma e la città del Sud della Francia

Chi è Quentin Kammermann il compagno di Myriam Catania

Ma perchè Kammermann non può spostarsi dalla Francia? Scopriamo qualcosa di più sulla sua vita e sul suo lavoro. Di lui sappiamo che è nato il 22 aprile, ci tiene a non rivelare l’età anche se fonti di gossip parlano del 1978.

Lavora per la Bison Bleu un collettivo di pubblicitari che ha sede proprio a Marsiglia, che negli anni si è trasformato in una grande agenzia di successo e che annovera tra i suoi clienti la compagnia di cellulari Wiko e la catena di fast food transalpina Crusty Louis.

—>>> Leggi anche Myriam Catania, avete mai visto la sorella Giulia? Cosa hanno in comune

Myrima e Quentin si sono conosciuti nel 2016 subito dopo la separazione tra l’attrice romana e l’attore torinese ma ormai umbro di adozione Luca Argentero. La Catania e Argentero si sono conosciuti nel 2004, si sono sposati nel 2009 e separati nel 2016 anche se il rapporto era entrato in crisi due anni prima.

L’incontro, per motivi di lavoro, tra Myriam e Quentin è caduto nella pienezza dei tempi. La passione è sbocciata subito tanto che a maggio del 2017 è arrivato il piccolo Jacques. Ora il nuovo capitolo della vita della coppia. Un capitolo che viste le premesse sembra destinato a durare a lungo.

 

Impostazioni privacy