Sophie contro Soleil, è stufa e non tollera più le provocazioni

Sophie contro Soleil, nella Casa del Grande Fratello Vip nonostante la serata del 10 Ottobre 2021 sia trascorsa in maniera serena e allegra, l’atmosfera sembra esser cambiata per le due concorrenti.

Sophie contro Soleil, cosa è accaduto tra le due nella Casa del GF Vip (Screenshot)
Sophie contro Soleil, cosa è accaduto tra le due nella Casa del GF Vip (Screenshot)

La prima concorrente si è confidata ai compagni d’avventura di essere molto nervosa a causa di alcuni atteggiamenti della fashion blogger nei suoi confronti, infatti ha spiegato che l’influencer le ha lanciato spesso delle frecciatine, soprattutto a proposito della sua amicizia con Gianmaria.

Nella giornata di Venerdì 9 Ottobre 2021, dinanzi a tutti ha votati la concorrente come “Miss comodino” durante il gioco condotto da Alfonso Signorini le ha dato moltissimo fastidio.

Secondo la concorrente, il comportamento della fashion blogger è stato causato dalla perdita di attenzioni da parte di Gianmaria nei suoi confronti, sembra che da quanto ha smesso di discutere con il concorrente, nella Casa non si parla più di lei.

Sembra che la fashion blogger fosse intenzionata a parlare di discussioni avete con gli altri compagni d’avventura, infatti ha dichiarato di fare molta attenzione a non confondere la personalità con l’arroganza e la maleducazione.

La concorrente ha scandito e precisato bene queste parole proprio perché si stava riferendo all’influencer e al suo modo di affrontare le questioni in maniera forte e diretta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Gf Vip 6, scatta il bacio: è nata una nuova coppia?

Sophie contro Soleil, la concorrente vuole vivere in totale serenità nella Casa del Grande Fratello

La concorrente non accetta in alcun modo le umiliazioni e le battutine ricevute dall’influencer, è giunta al limite e non farà a meno di controbattere, non vuole farsi mancare di rispetto, ecco perché ha risposto a tono sin dall’inizio.

La concorrente ha spiegato di non aver nulla a che fare con la situazione creatasi tra la fashion blogger e Gianmaria, infatti lo stesso concorrente ha cercato di tranquillizzare la concorrente dicendole che tra lui e la Sorge non c’è mai stato nulla.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: “Sembra un film p***o”, Francesca Cipriani scatenata al Gf Vip

Secondo la Codegoni si è sempre parlato dei litigi avvenuti tra la fashion blogger e Gianmaria, riesce a far parlare di sé grazie al suo carattere forte e provocatorio, per poi far mostrare tutti i lati negativi della sua personalità.

Ainett e Miriana, invece hanno dato il pieno supporto alla Codegoni, complimentandosi con lei per la sua personalità e per la schiettezza mostrata in questa situazione, cercando di calmare i suoi animi in diretta su Canale5.

Impostazioni privacy