The Handmaid’s Tale 5, anticipazioni prossima stagione

The Handmaid’s Tale 5, Bruce Miller il creatore della celebre serie tv, dopo gli eventi scioccanti della quarta stagione, ci sarà un punto di snodo nella quinta stagione.

The Handmaid's Tale 5, tutto quello che c'è da sapere sulla quinta stagione (Foto dal web)
The Handmaid’s Tale 5, tutto quello che c’è da sapere sulla quinta stagione (Foto dal web)

Si potrebbe ribaltare qualsiasi situazione, dove non è detto che porterà per forza ad una conclusione della storia, alcuni pensano che la serie stia volgendo al termine,  ma il creatore Bruce Miller ha dichiarato di non sapere se la quinta stagione possa riuscire ad offrire una conclusione adeguata.

In alcune interviste precedenti aveva dichiarato che fino a quanto l’attrice vorrà fare questa serie tv con lui, Moss continuerà ad esistere, proprio perché in questa storia si narra la vita reale.

La quinta stagione della serie potrebbe essere ambientata su The Testaments di Margaret Atwood, l’autrice del racconto ha creato un sequel di editoria che si intitola proprio “The Testaments”. Nella quinta stagione non vedremo i fatti realmente accaduti in quel libro, ma il creatore della serie Bruce Miller ha apprezzato molto il libro di Margaret Atwood.

Il produttore e creatore ha dichiarato di esser molto affascinato da quello che accade tra le pagine del libro The Testaments, ma questo non potrà essere il futuro prossimo della serie, ma potrebbe rivelarsi un’ottima sfida per la creatività del produttore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Squid Game, uno dei protagonisti della serie Netflix è diventato padre

The Handmaid’s Tale 5, quanto arriverà la quinta stagione della serie tv in Italia?

Attualmente non è stata rilasciata alcuna data ufficiale d’uscita della quinta serie della serie tv, nonostante i grandi rallentamenti dovuti alla pandemia da Covid-19, sarà possibile vederla nel corso del 2022.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Causa a Netflix per La regina degli scacchi: i motivi

La serie ha vinto un Emmy, ed è stata creata da Bruce Miller per poi esser basata sul racconto di Margaret Atwood, Il racconto dell’ancella, la quarta stagione è stata pubblicata il 28 Aprile 2020 ed è composta da 10 episodi.

Non si conosce ancora quanti saranno gli episodi della quinta stagione, ma il cast e la troupe non vedono l’ora di completare le riprese, dichiarando che sono molto grati al network Hulu e MHM per il ritorno dello show con la quinta stagione, il quale è stato solo grazie al grande supporto dei fan durante tutti questi anni.

Impostazioni privacy