Bianca Atzei e Stefano Corti, il dolore e la grave perdita: cosa è successo

Bianca Atzei e Stefano Corti hanno parlato della loro vita privata, negli ultimi mesi proprio perché sono stati molto assenti sui social, sono circolate diverse notizie non vere.

Bianca Atzei e Stefano Corti, cosa c'è dietro la sofferenza della coppia (Foto dal web)
Bianca Atzei e Stefano Corti, cosa c’è dietro la sofferenza della coppia (Foto dal web)

Adesso la compagna ha rivelato come stanno attualmente le cose e cosa è successo, si è aperta con i suoi fan, raccontando tutta la verità. Lei e il suo amore stanno insieme, adesso sono più uniti che mai, ma nelle ultime settimane hanno dovuto affrontare qualcosa di davvero arduo e difficile da superare.

La influencer ha raccontato il suo dolore ancora vivo e ben scritto nella sua testa, per mesi i due hanno provato ad avere un figlio, ma purtroppo non ci sono riusciti, nel momento in cui hanno fatto il testi di gravidanza, hanno scoperto di aspettare un bambino.

Sia l’influencer che la sua dolce metà erano la coppia più felice del mondo, ma purtroppo la gioia è finita in poche settimane, proprio perché i due hanno perso il bambino che aspettavano da così tanto tempo.

Tramite un post sui social, l’influencer ha spiegato perché vuole parlare al suo pubblico di quello che le è successo, si è mostrata fragile, inoltre la cantante ha raccontato del dramma vissuto con il suo compagno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Bianca Atzei torna single e spaventa i fan: “Un dolore misterioso”

Bianca Atzei e Stefano Corti, ha voluto parlare con i suoi fan di quello che le è successo

Per oltre un anno, i due stavano cercando di avere un figlio, non arrivava mai, i controlli, l’attesa e l’ansia sembra che abbiano tirato un brutto scherzo.

Ad un certo punto quando videro che non arrivata mai, si rassegnarono, ma dopo qualche settimana giunse la notizia della gravidanza, dopo alcuni mesi i due dovranno affrontare la dura realtà di avere un aborto spontaneo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Brian Perri, chi è il marito di Elisabetta Canalis: è un chirurgo

Il dolore per la cantante, la quale ha dichiarato che la sua scelta è quella di andare avanti nonostante tutto, proprio perché potrebbe giungere qualcosa di bello e molto interessante.

La cantante ha dichiarato ai suoi followers che ha intenzione di diventare nuovamente madre, proprio perché il sogno è ancora vivo nel cuore e nella mente della cantante Atzei.

Impostazioni privacy