Ex on the Beach: la star del reality è morta accoltellata

Dramma a Ex on the Beach, che in Italia è arrivato alla terza stagione: la star del reality è morta accoltellata a 25 anni.

(Twitter)

L’attore dei reality Chris Pearson, apparso nella prima stagione di Ex on the Beach di MTV, è morto domenica mattina presto per un presunto accoltellamento. Un rappresentante del dipartimento di polizia di Los Angeles conferma che un uomo di 25 anni di nome Christopher Westley Pearson è stato trovato privo di sensi nel blocco 22100 di Erwin Street alle 2:09 del mattino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Italia’s Got Talent: il programma sconvolto dal lutto, aveva solo 15 anni

Il giovane personaggio televisivo è stato coinvolto in una discussione verbale con il sospettato del quale nessuna descrizione è stata tuttavia fornita. “Durante la lite, il sospettato ha estratto un’arma e ha accoltellato la vittima” – si legge nel rapporto di polizia – “La vittima è stata trasportata dalla LAFD in un ospedale locale dove è stato successivamente dichiarato deceduto. Il sospettato è fuggito in un luogo sconosciuto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lutto nel cinema: addio a Luisa Mattioli, aveva 85 anni

Drammatico omicidio alla vigilia della terza edizione di Ex on the Beach Italia

Un account GoFundMe aperto oggi descrive la morte di Pearson come dovuta a “un tragico incontro”. Dunque la lite e la morte sarebbero legate a futili motivi. “Chris era la persona più determinata che potesse mai esistere”, si legge nel post. “Ha avuto un sogno, ha fissato un obiettivo e non si è fermato fino a quando non ho raggiunto quell’obiettivo”, prosegue la descrizione sull’account. Grande la commozione per la morte del giovane: “L’unica altra cosa che Chris amava più della sua musica erano la sua famiglia e i suoi amici. Tutto ciò che Chris voleva era arrivare lontano nella vita per aiutare la sua famiglia e renderli orgogliosi”.

Anche sull’account Twitter ufficiale del programma il giovane viene ricordato: “Siamo profondamente rattristati di apprendere della perdita di Chris Pearson. I nostri cuori sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile”. Ex on the Beach è un reality il cui format viene trasmesso dal 2018 anche in Italia. Trasmesso da MTV, va in onda su Sky Italia e su Now TV, con la prima edizione condotta da Elettra Lamborghini e la successiva da Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Anche la terza edizione, che partirà domani, vedrà al timone la nota coppia dello spettacolo.

Impostazioni privacy