Gf Vip 6, il fattore Fabrizio Corona nella lite tra Soleil e Sophie: il motivo

Si alza il livello dello scontro al Grande Fratello Vip 6 tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge ed entra in ballo un fattore finora rimasto sullo sfondo: Fabrizio Corona

Sophie Codegoni Soleil Sorge

Ad un mese esatto dall’apertura della casa di Cinecittà della sesta edizione del Grande Fratello Vip si alza lo scontro tra le due concorrenti che, universalmente, vengono considerate le principali favorite per la vittoria finale: Soleil Sorge e Sophie Codegoni.

—>>> Leggi anche Sophie contro Soleil, Grande Fratello Vip finisce in lite

Ad accendere la miccia è stata la più giovane delle due, l’ex tronista di Uomini e Donne, che ha avviato una polemica contro la influencer italo americana tramite un affondo relativo alla poca considerazione che, a sua detta, gli autori avrebbero verso di lei.

Da casa, ovviamente, sappiamo che non è cosi. La Sorge secondo i sondaggi in possesso della redazione di Cronaka 12 è saldamente in testa nel gradimento del pubblico in compagnia di Nicola Pisu e Manuel Bortuzzo.

Il fattore Fabrizio Corona nella lite tra Sophie Codegoni e Soleil Sorge

“Non ho mai visto un blocco dedicato a te – attacca la Codegonifinalmente lo hai avuto”. Piccatissima, perfida e al tempo stesso ironica la risposta della Sorge: “Non so che Grande fratello stai vedendo, mi pare che dall’inizio li ho sempre avuti”.

La discussione si accende. E la influencer decide di mettere in campo un fattore importante, finora sottaciuto, ma rilevante: Fabrizio Corona. E’ dal momento in cui è stato annunciato l’ingresso di Sophie Codegoni nella lista dei concorrenti che circola questo gossip. Il fatto che la modella sia stata istruita dal famoso fotografo su che tattiche seguire e su quali storie gettarsi.

“Ti sei fatta scrivere il copione e sappiamo da chi – attacca diretta la Sorgeè tutto programmato”. Ed il riferimento è chiaramente all’interferenza della Codegoni nel rapporto nascente Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè.

“Era Fabry a dirti questa cosa. Dobbiamo tirare fuori tutto?” insiste Soleil Sorge. A questo punto la Codegoni, colpita nel vivo, balbetta una replica “Ma quando mai? Con Fabri a tavola?”. La discussione a questo punti si spegne, quasi di colpo, ma il seme è stato lanciato. Ed è un seme importante in quanto la ex tronista di Uomini e Donne nei social  rischia di apparire come un soggetto eterodiretto dall’esterno. E’ necessaria una mossa per spaiare le carte. E siamo certi che arriverà presto. Quale sarà lo scopriremo nei prossimi live.

Impostazioni privacy