Sophie contro Soleil, Grande Fratello Vip finisce in lite

Sophie contro Soleil, ha insinuato che la fashion blogger sia gelosa del rapporto con Gianmaria Antinolfi, le due concorrenti sembrano essere ai ferri corti nelle ultime ore.

Sophie contro Soleil, l'ex corteggiatrice accusa la Sorge in diretta (Screenshot)
Sophie contro Soleil, l’ex corteggiatrice accusa la Sorge in diretta (Screenshot)

La Codegoni è stata una corteggiatrice in Uomini e Donne di Maria De Filippi, sin dal primo giorno ha dovuto combattere con i coinquilini dalla casa del Grande Fratello Vip 6, adesso è anche intervenuta la fashion blogger.

L’ex corteggiatrice ha dichiarato ai suoi compagni che Soleil potrebbe essere gelosa del rapporto nato tra lei e Gianmaria Antinolfi, ha attaccato la Sorge dicendo di averle data del comodino, lanciandole una frecciatina velata, questo è stato detto anche a Gianmaria Antinolfi.

La Codegoni pensa che la Sorge stia “rosicando” che il suo ex fidanzato non le dia più le attenzioni dovuti, per poi pensare che Gianmaria sia l’unico suo amore a portata di mano all’interno della Casa.

Subito dopo la Codegoni si è scagliata contro la Sorge ancora una volta, dicendole di averla accusata di non essere un personaggio famoso, ma lei ha fatto i suoi stessi programmi televisivi e attualmente fa il suo stesso lavoro.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Sophie contro Soleil, è stufa e non tollera più le provocazioni

Sophie contro Soleil, cosa accadrà tra le due coinquiline nella Casa più spiata d’Italia?

Nel frattempo la Codegoni ha fatto anche delle dichiarazioni sul suo ex fidanzato Matteo Ranieri, confidando ad Alex Belli di esser stata lasciata dal suo ex ragazzo.

Le sue parole hanno fatto il giro del web, infatti l’ex corteggiatrice ha dichiarato che la parte più brutta di tutta la loro storia è stata la fine, in questo modo ha cercato di addossare tutta la colpa su di lei.

Voleva farla passare per quella che non voleva trovare l’amore e che voleva vivere solo facendo la fashion blogger, il suo ex quando è giunto sotto casa della fashion blogger per lasciarla, è arrivato accompagnato da un suo amico, lasciando l’auto accesa.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: GFVIP, Sophie Codegoni e Soleil Sorge: è già scontro. Cos’è successo

Il suo ex è sceso dalla macchina e le ha detto di non gradire più l’aspetto fisico della ragazza, e di non esser mai stato attratto da lei psicologicamente, subito dopo le ha chiesto: “Cosa diciamo ai nostri fan?”.

Inoltre la Codegoni ha dichiarato che il suo ex fidanzato si girava dall’altra parte del letto per poi non fare nulla, i due non hanno mai avuto rapporti o contatti fisici in maniera più intima, neanche a letto.

Impostazioni privacy