L’Eredità, scopriamo chi è Eleonora la campionessa

L’Eredità, Eleonora è la nuova campionessa del reality show, grazie al suo modo di fare e le conoscenze riusciva a mettersi in mostra su Rai1.

L'Eredità, scopriamo chi è la campionessa in carica, Eleonora (Screenshot)
L’Eredità, scopriamo chi è la campionessa in carica, Eleonora (Screenshot)

La trasmissione è diventata un appuntamento fisso per diversi telespettatori, Eleonora è stata la protagonista indiscussa dell’ultima puntata, durante il primo controllo ha eliminato Imma, per poi giungere ad Anna e lasciare il gioco.

Davide è stato eliminato sempre dalle sapienti risposte di Eleonora, subito topo è giunto il momento del Triello, ma la campionessa è riuscita a vincere con le domande che contenevano Fantasia, Dialetti, Curiosità, Arte, Sport, Musica e Geografica.

Mentre quelle a tema riguarderanno Batman e Internet, dopo aver eliminato tutti durante la sua puntata d’esordio è riuscita ad arrivare sino alla ghigliottina per circa 120.000 euro a disposizione.

Nonostante abbia sbagliato qualche volta, la campionessa è riuscita a raggiungere la parola fine con il montepremi di 15.000 euro, dopo averci pensato su, la campionessa individua la parola “Tesoro”, ma purtroppo si rivelerà più adatta la parola “Rifugio”.

La nuova campionessa in onda su Rai1 avrebbe potuto raddoppiare il suo montepremi, ma nonostante tutto può riprovarci nei prossimi giorni.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Francesca: ecco chi è la nuova campionessa dell’Eredità

L’Eredità, la nuova campionessa del programma su Rai1 si chiama Eleonora

Non si sanno molti dettagli sulla vita privata e professionale di Eleonora, durante la sua puntata da esordiente, ha dichiarato di essere una chef, vive in Abruzzo la terra natia.

Durante le prossime puntate in onda su Rai1, forse la concorrente deciderà se rilasciare ancora più informazioni sulla sua vita privata, ma nonostante tutto nelle prossime puntate la campionessa avrà la possibilità di replicare la vincita.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Paolo Massa a L’Eredità, polemiche: “Domande facili”, Insinna tifa per lui

Per scoprirlo dovrete collegarvi su Rai1, troverete Flavio Insinna alla conduzione dello storico programma, per poi godervi la compagnia della concorrente e degli sfidanti che parteciperanno al gioco, Emanuela sembra convinta delle sue capacità e va avanti per la sua strada.

La concorrente è stata la protagonista indiscussa di una puntata fantastica, dove è riuscito a a sgominare tutti i partecipanti compresi gli brasiliani a qualche tempo fa.

Dopo aver eliminato tutti gli avversari durante la puntata d’esordio, la concorrente è riuscita ad assistere alla ghigliottina con circa 120.000 euro a disposizione, se avesse vinto ogni round senza mai sbagliare.

Impostazioni privacy