Tiziana Simiani a L’Eredità: una nonna da 30mila euro

0
396

Si chiama Tiziana Simiani la nuova campionessa a L’Eredità: una “nonna” da 30mila euro vinti alla Ghigliottina.

(screenshot video)

Nel giorno dell’eliminazione di Eleonora dal quiz show L’Eredità, il più longevo della televisione italiana che ogni sera va in onda su Raiuno prima del telegiornale, oggi una nuova campionessa si è affermata, riuscendo anche a portare a casa il bottino della ghigliottina. L’insidioso gioco finale non ha fatto demordere la nuova campionessa che istintivamente – dati gli indizi – ha scritto sulla sua cartellina la parola “nonna”.

Leggi anche –> L’Eredità, cade sull’impegnativo e saluta: “Mi sono tolta lo sfizio…”

Il montepremi iniziale della campionessa era di € 120.000, ma dopo aver sbagliato 2 indizi che hanno dimezzato la cifra, la campionessa è rimasta con € 30.000. Era proprio nonna la parola nascosta e così la nuova campionessa dell’Eredità si è portato a casa quella cifra. Ma chi è la ragazza che ha vinto stasera all’Eredità? Scopriamolo insieme anche attraverso le sue parole a inizio puntata.

Leggi anche –> Francesca: ecco chi è la nuova campionessa dell’Eredità

Cosa sapere su Tiziana Simiani, la nuova campionessa dell’Eredità

(screenshot video)

La nuova campionessa si chiama Tiziana Simiani ed è originaria di Caserta, ma vive a Livorno, che definisce “bellissima e poetica”. La donna si definisce in questo momento una disoccupata in cerca di occupazione, quindi aggiunge: “Sono mamma di un bimbo di un anno e un mese, che si chiama Simone”. La giovane donna convive con il suo fidanzato Emilio ed è molto legata alla famiglia.

Nel cassetto ha un diploma di liceo artistico e fa la pittrice, nel corso di tutta la puntata non è mai andata di fatto in difficoltà, avendo poi la meglio nel triello, grazie a una domanda sulla generazione X, sia sulla campionessa Francesca, che così tornerà ancora domani a giocarsi l’ingresso alla Ghigliottina, sia su Nicola, l’avvocato che ha eliminato l’altra campionessa in carica di oggi, Eleonora.