Eva Jobs è la terzogenita del padre della Apple ma di quella ricchezza non vedrà un dollaro: cosa fa la ragazza nella vita
Eva Jobs resterà senza eredità e dovrà cavarsela da sé come in effetti già fa. All’ultima figlia di Steve Jobs non resterà nulla per decisione della madre Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare eredità ai tre figli. Classe 1988, Eva ha perso il padre quando aveva 23 anni e in quel momento, escludendo una grossa eredità passata alla prima figlia Lisa, una cospicua parte di circa 35 miliardi di dollari è andata alla signora Powell.
Al New York Times la donna ha dichiarato che i figli sono già a conoscenza della sua volontà di non lasciare nulla: “Se vivo abbastanza a lungo questa eredità finirà con me“, ha detto.
Eva Jobs dopo il diploma si è presa un cosiddetto anno sabbatico e solo dopo ha cominciato a studiare presso l’Università di Stanford, coltivando la sua passione peri cavalli.
La ragazza infatti è amante dell’equitazione e nei Giochi Panamericani del 2019 si è classificata quinta nella mentre l’anno dopo è risultata terza nei giochi a squadre. Da febbraio scorso ha però intrapreso anche un’altra strada.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amazon permetterà ad alcuni dipendenti di lavorare in smart working
Bella com’è Eva Jobs ha abbracciato il mondo della moda e ha sfilato alla fashion week di Parigi per Coperni indossando un look ispirato all’hi tech (e chi meglio di lei visto il cognome), tema della collezione primavera-estate dello stilista.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Steve Jobs, come è morto il papà della Apple: polemiche sulle cure
Non acquisirà l’eredità del padre per volere della madre ma è brava con lo sport e si sta facendo apprezzare anche come modella, sfruttando qualcos’altro che l’ha lasciato il padre, la bellezza.
L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…
"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…
Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…
Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…
Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…
L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…