Eve Jobs, gli scatti sexy dell’ereditiera senza eredità – FOTO

L’ereditiera Eve Jobs è la terzogenita del padre della Apple, ma resterà senza eredità: foto e gli scatti sexy.

Il co-fondatore di Apple Steve Jobs è leggendario per aver contribuito a dare il via alla rivoluzione dei personal computer e per aver costruito un’attività da miliardi. Ora c’è una nuova generazione di Jobs: Eve, la figlia più giovane dell’icona defunta, in particolare, sta creando scalpore.

(Instagram)

In queste ore, peraltro si parla di come la giovane ereditiera, per volontà della madre, Lauren Powell che ha già annunciato di non voler lasciare eredità ai tre figli, resterà in realtà con un pugno di mosche in mano. E probabilmente dovrà essere brava a reinventarsi, così come del resto ha fatto il suo papà famosissimo, scomparso dieci anni fa a causa di un male.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eve Jobs, la figlia di Steve senza eredità per volontà della madre

240mila follower sul suo profilo Instagram, classe 1998, a 19 anni, Eve Jobs, la cui famiglia ha un patrimonio netto stimato di 20 miliardi di dollari secondo Forbes, si è iscritta alla Stanford University, classificata n. 5 nella classifica dei migliori college di US News & World Report nella categoria National University. Si tratta della stessa università in cui i suoi genitori si sono incontrati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Steve Jobs, come è morto il papà della Apple: polemiche sulle cure

La figlia di Steve Jobs: Eve e gli scatti sexy sui social network

Il profilo Instagram di Eve Jobs dipinge un ritratto piuttosto divertente della vita universitaria con continue feste insieme alle sue amiche. Ci sono poi alcune foto che la mostrano in posa su una barca di fronte all’acqua azzurra mentre si trova in Sicilia, a dimostrazione del suo amore per l’Italia. Un altro post mostra un tavolo elegante, con la didascalia: “Ben oltre essere grata per la mia famiglia, i miei amici e questa bella vita”.

Eve Jobs sembra anche avere l’abilità del suo defunto padre per le alte prestazioni ed è una stella nascente nel mondo equestre. L’ereditiere del papà della Apple, che appunto in eredità a quanto pare non dovrebbe ricevere nulla, gareggia regolarmente ai concorsi ippici. Qualche anno fa, ha vinto il $ 130.000 CSI 3 Grand Prix allo Split Rock Jumping Tour a Lexington, nel Kentucky.

Quello fu solo l’inizio di una florida carriera che documenta appunto su Instagram, ma c’è di più: infatti sui social network sono davvero diversi i suoi scatti sensualissimi. Foto che hanno davvero fatto il giro del mondo e l’hanno resa popolare anche per questo e non solo per le prestazioni sportive.

Impostazioni privacy