“Ha colpa chi si fida o chi tradisce”, la figlia di Ambra azzera Allegri: i motivi

Jolanda Renga, la figlia di Ambra Angiolini e del cantante Francesco, attacca a testa bassa l’ex compagno della madre: Massimiliano Allegri. Il motivo

Ambra Angiolini

Il telegiornale satirico di Canale 5, Striscia la Notizia, questa settimana ha consegnato all’attrice romana Ambra Angiolini il Tapiro d’oro. Il “premio”, come noto, prende di mira, a volta in maniera scherzosa a volta meno, chi ha fatto una gaffe.

—>>> Leggi anche Ambra Angiolini e Max Allegri, amore finito? Il clamoroso retroscena

Il non ambito riconoscimento è stato consegnato alla Angiolini per un motivo di gossip ormai di pubblico dominio: la fine della storia d’amore con l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Una storia finita dopo quattro anni di rapporto intenso e di convivenza.

La popolare Ambra, da artista consumata, è stata al gioco. Ma chi al gioco non ci vuole proprio stare, e probabilmente con mille ragioni, è la figlia di Ambra, Jolanda Renga nata dalla relazione, intercorsa tra il 2004 ed il 2015, con il cantante friulano Francesco . La coppia ha concepito anche Leonardo.

Jolanda, ormai adolescente, come tutti i suoi coetanei ha affidato ai social network il suo pensiero sulla vicenda. Ed è un pensiero non scontato. La giovane in una Instagram Stories attacca gli autori di Striscia la Notizia spiegando che non riesce a scherzare sulla fine della storia tra Ambra e Allegri.

Instagram Iolanda Renga

E tocca un tasto che fino a ieri era sfuggito agli esperti di gossip. “Perchè venire da lei a Milano e non andare a Torino?”. Chiaro il riferimento al fatto che il Tapiro poteva essere consegnato anche ad Allegri nella città dove vive e lavora.

Perchè è finita tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri

E qui l’attacco, durissimo, al tecnico dei bianconeri. “Perchè si è fidata per 4 anni della persona con cui stava?” e ancora “Persona che si è rivelata diversa”. Tremenda l’accusa: “Ha più colpa chi si fida o chi tradisce?”.

La giovane Renga mette nel circolo del gossip un tema delicatissimo. La storia tra Ambra e Allegri è finita per un tradimento? Noi della redazione di Cronaka12 abbiamo contattato una persona che lavora nel mondo del calcio e che conosce molto bene entrambe i componenti della coppia.

La persona, che chiede di mantenere l’anonimato, ci ha rivelato una terza verità. Il tradimento c’è stato. Ma è arrivato alla fine della storia quando i giochi erano di fatto conclusi.

Il vero tradimento, sempre secondo la nostra fonte, è riferito ad una promessa non mantenuta da parte di Allegri quella di andare a vivere a Roma. Una scelta a metà tra il personale ed il professionale che ha spiazzato Ambra e che, come un veleno, è circolata nelle vita della coppia fino a spezzarla.

Impostazioni privacy